Milan: ora sei squadra. Gioco migliorato, e Calhanoglu...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,256
Reaction score
28,675
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 febbraio 2019, il Milan ora è diventato squadra. Le concorrenti per la Champions farebbero bene a preoccuparsi dei rossoneri. Non solo la difesa, anche il gioco del Milan è migliorato e Calhanoglu dà segni di risveglio.

Il Cagliari non è stato il test della vita per i giocatori. I sardi hanno sbagliato tante cose. Vediamo ora con l'Atalanta. Contro questo Milan però potrebbero essere guai per tutti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,101
Reaction score
10,041
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 febbraio 2019, il Milan ora è diventato squadra. Le concorrenti per la Champions farebbero bene a preoccuparsi dei rossoneri. Non solo la difesa, anche il gioco del Milan è migliorato e Calhanoglu dà segni di risveglio.

Il Cagliari non è stato il test della vita per i giocatori. I sardi hanno sbagliato tante cose. Vediamo ora con l'Atalanta. Contro questo Milan però potrebbero essere guai per tutti.

Non è migliorato nulla, giocavamo contro il Cagliari e siamo venuti fuori bene come mi aspettavo.

Siamo semplicemente solidi dietro e con buoni interpreti davanti, giochiamo come sempre abbiamo giocato e va benissimo cosi.

Ci sono anche gli avversari in campo eh, molto del tuo gioco dipende da loro.

Avanti cosi!
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 febbraio 2019, il Milan ora è diventato squadra. Le concorrenti per la Champions farebbero bene a preoccuparsi dei rossoneri. Non solo la difesa, anche il gioco del Milan è migliorato e Calhanoglu dà segni di risveglio.

Il Cagliari non è stato il test della vita per i giocatori. I sardi hanno sbagliato tante cose. Vediamo ora con l'Atalanta. Contro questo Milan però potrebbero essere guai per tutti.

In realtà io ho sempre l'impressione che questa squadra giochi sempre con il freno a mano tirato, ieri a tratti ho vissto delle belle trame, frutto della qualità complessiva decisamente migliorata rispetto al recente passato,
ma anche troppe pause e un gioco troppo "ragionato" mi è sembrata mancare quella cattiveria per andare a chiudere subito la partita, contro un avversario ieri sicuramente inferiore
sempre quella certa prudenza che fra l'altro senza le parate di Donnaumma, non è che ci rende poi così inviolabili.
La sensazione è che ad esempio ieri un Atalanta avrebbe potuto recuperare la partita.
 
Alto
head>