Milan: obiettivo Higuain. Ma Sarri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,127
Bene e allora aspettiamo gli André Silva, i Morata, i Ricardo Rodriguez, i chalanoglu e via discorrendo CON PAZIENZA. Perché va bene tutto ma se vogliamo giocatori giovani si 25 anni che siano già top mondo nel ruolo ci vogliono 100-150-200 milioni cadauno più uno stipendio spropositato grazie alla concorrenza inglese/spagnola.
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
O si punta su giovani talenti e si aspettano con pazienza sperando che esplodano (ci vuole anche "fortuna") oppure si buttano i soldi su gente di 30 anni già affermata sapendo che dopo qualche anno avrai perso la investimento.
Io preferisco la prima ma ci vuole pazienza mentre sembra che la maggior parte dei tifosi milanisti l abbia persa, non sta a me dire se a torto o ragione.

Va bene. però renditi conto che di tutti i nomi fatti non ce ne sia uno che vada bene ai tifosi. Quindi mi viene da pensare che il problema sia dei tifosi che non si rendono conto di cosa sia il milan oggi e che dovrebbero pregare in 10 lingue diverse perchè un campione come higuain possa venire al milan.

Ragazzi, vi capisco bene purtroppo, ma nella situazione attuale in cui versiamo, è come se uno perdesse il lavoro e il giorno seguente va a prendersi una BMW

Questa è la verità, accettatelo cribbio, mica lo dico con gioia.

Manco faremo la Coppa UEFA per questioni economiche, e parliamo di mettere 100/150 milioni di euro su un giocatore di 32 anni? Siamo seri? Sarebbe più sensato puntarne 300 su uno di 24/25/26 al limite.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Ragazzi, vi capisco bene purtroppo, ma nella situazione attuale in cui versiamo, è come se uno perdesse in lavoro e il giorno seguente va a prendersi una BMW

Questa è la verità, accettatelo cribbio, mica lo dico con gioia.

Manco faremo la Coppa UEFA per questioni economiche, e parliamo di mettere 100/150 milioni di euro su un giocatore di 32 anni? Siamo seri?

Infatti pazzo su questo sono d'accordo, io insisterei con la linea dei giovani, con qualche investimento mirato.
Come vedete i giovani anche se falliscono hanno sempre mercato e buone quote, certo per tornare a certi livelli bisogna avere fortuna a beccarne qualcuno che esplode al momento giusto e bisogna quindi avere pazienza.
Non come quest'anno che si vuole già buttare via tutto dopo 1 anno.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ragazzi, vi capisco bene purtroppo, ma nella situazione attuale in cui versiamo, è come se uno perdesse il lavoro e il giorno seguente va a prendersi una BMW

Questa è la verità, accettatelo cribbio, mica lo dico con gioia.

Manco faremo la Coppa UEFA per questioni economiche, e parliamo di mettere 100/150 milioni di euro su un giocatore di 32 anni? Siamo seri? Sarebbe più sensato puntarne 300 su uno di 24/25/26 al limite.

Io giudico il giocatore. Non conosco i conti della società e le disponibilitá economiche. Ho letto qualcuno schifare higuain perchè bollito, non perchè costa tanto
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,127
Io giudico il giocatore. Non conosco i conti della società e le disponibilitá economiche. Ho letto qualcuno schifare higuain perchè bollito, non perchè costa tanto

Arsozznal, ti capisco: ma è come se io vivessi programmando di uscire con la Buccino stasera, posso teoricamente farlo, nessuno me lo impedisce.

E noi parlando di giocatori da centinaia di milioni, stiamo facendo piu o meno la stessa cosa.

Nessuno discute il giocatore, almeno non io, ma vista la situazione economica in cui SEMBRIAMO versare, sarebbe un acquisto folle.

Capisco siamo tifosi e non dovremmo pensarci, ma siccome parliamo da almeno 10 anni di conti economici, bisogna tenerne conto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Scusate se intervengo, ma prendere Higuain a 65 milioni + 6/7 d'ingaggio , significa vivere su un altro pianeta e non rendersi conto della situazione.

Tanto per essere chiari.

Non sono quelli che lo "schifano" ad essere fuori di testa, ma gli altri.

Esiste un termine che definisce tutto questo: lungimiranza

Ovvio che ad oggi Higuain sia ottimo, ma già domani potrebbe essere un errore.

Non siamo in un videogame e quelli che girano sono soldi VERI.

No, io forse sono stato frainteso,
Higuain è il meglio del meglio, folle sdegnarlo, meglio di lui forse solo Cavani, questo in A fa 20 gol fino a 40 anni, oltre a non essere un semplice finalizzatore ma un vero regista offensivo.
Belotti, Morata, Falcao vengono molto dietro...

Il mio dubbio era solo nel foraggiare ancora la rube, sia chiaro
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
I pacchi sono Andrè Silva e Kalinic, dai. Non Higuain.

L'argentino il meglio lo ha già dato, d'accordo, ma resta sempre un grande attaccante.

Credimi, questo è stato l'ultimo anno a buoni livelli di Gonzalo Higuain.
Se fortunato ne farà un'altro, ma poi stop.

Ricordate Sheva, che l'ultimo anno al Milan aveva qualcosa che non andava, segnava, ma si vedeva gli mancasse quella cattiveria ed esplosività di sempre. Sappiamo tutti cosa ha fatto poi al Chelsea.

Ma poi spendere 50 milioni per uno che ti fa massimo un'altra stagione? E poi?
Ma a sto punti mi prendo Immobile che è nel pieno della forma, non ha le stesse doti tecniche ma ti garantisce più stagioni e più gol.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,225
Reaction score
814
metti higuain nel milan dell'anno scorso senza tutti gli acquisti fatti (tieni kucka al posto di kessie, rinunci a bonucci e metti paletta) e siamo in Champions League al 3000%.

Ma hanno voluto costruire... seee
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Adesso pure Higuain è un pacco? È senza ombra di dubbio il 9 più forte della serie A da anni. Fase calante? Anche CR7 la scorsa stagione dicevano che era in fase calante....averne di cali così!

CR 7 è un'atleta vero.
Si allena da cyborg da 13 anni, viene "trattato" in maniera differente dagli altri, ed è un'eccezione storica, non la regola.

Higuain l'anno prossimo paleserà il calo, e la stagione dopo farà la fine di Torres di 3 anni fa.

Osservate, osservate ed osservate. Guardate che involuzione atletica ha avuto in 2 anni... è in palese crollo.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Ma davvero ora riusciamo a lamentarci anche di Higuain? Raga non lo so, cioè sarò strano io ma Higuain lo vorrei tutta la vita. Non so in che mondo vivete.

Anch'io lo vorrei, ma ti fa un'altro anno buono se ti dice bene... e poi?
Gente forte a quel prezzo si compra, e più futuribile.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Credimi, questo è stato l'ultimo anno a buoni livelli di Gonzalo Higuain.
Se fortunato ne farà un'altro, ma poi stop.

Ricordate Sheva, che l'ultimo anno al Milan aveva qualcosa che non andava, segnava, ma si vedeva gli mancasse quella cattiveria ed esplosività di sempre. Sappiamo tutti cosa ha fatto poi al Chelsea.

Ma poi spendere 50 milioni per uno che ti fa massimo un'altra stagione? E poi?
Ma a sto punti mi prendo Immobile che è nel pieno della forma, non ha le stesse doti tecniche ma ti garantisce più stagioni e più gol.

Ma come si fa solo lontanamente ad affermare una sciocchezza simile? ha 31 anni, in Italia hanno fatto i fenomeni fino a 40 anni gente come Di Natale e Toni, lo stesso Quagliarella quest'anno ha fatto molto bene...

Ma poi tutti non disdegnerebbero DZeko che ha la stessa età del pepita... suvvia


Higuain non solo sarebe auspicabile ma anche la miglior certezza, altro che storie.

PS Sheva è un caso particolare, ha pagato la differenza di preparazione in UK, e poi comunque la serie A era ancora di un altro livello rispetto ad oggi, il suo caso non centra nulla con l'Argentino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>