Milan: Mauri possibile titolare a Firenze.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,362
Reaction score
1,622
Mi aspetto che la società, nelle persone di leo e maldini, vada dal mister e IMPONGA delle scelte logiche mettendo da parte ripicche e punizioni.
C'è da giocare per il quarto posto e deve giocare bakayoko, non il ragazzino.
Il tempo per dare lezioni è finito, a maggio è tempo delle prove finali.
Lo spogliatoio è sfuggito di mano al mister , vediamo almeno che non sfugga l'obiettivo.

va bhe il ragazzino gioca a prescindere
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Forza Josè, dimostra il talento che hai fatto vedere a Parma, io credo ancora in te.
Il fato ti ha dato 3 partite di tempo per un'ultima opportunità: dimostra che il sesto centrocampista al Milan lo puoi fare.

lo può fare eccome ma lo dimostrerà l'anno prossimo. qui non ne avrà l'opportunità
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,229
Reaction score
16,074
Forza Josè, dimostra il talento che hai fatto vedere a Parma, io credo ancora in te.
Il fato ti ha dato 3 partite di tempo per un'ultima opportunità: dimostra che il sesto centrocampista al Milan lo puoi fare.

lo può fare eccome ma lo dimostrerà l'anno prossimo. qui non ne avrà l'opportunità

Ma no, ma che dite ... lasciamo perdere 'sto bidone, e mettiamo Chalanoglu, "Ibra del centrocampo" (cit.), il nostro vero top-player, lo sradicatore di porte che segna, difende, e dà solidità ed equilibrio anche da azzoppato. Tanto vedrai che faremo schifo e se gioca, prova ad indovinare, la colpa sarà di Josè.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma no, ma che dite ... lasciamo perdere 'sto bidone, e mettiamo Chalanoglu, "Ibra del centrocampo" (cit.), il nostro vero top-player, lo sradicatore di porte che segna, difende, e dà solidità ed equilibrio anche da azzoppato. Tanto vedrai che faremo schifo e se gioca, prova ad indovinare, la colpa sarà di Josè.

anto cahla gioca, in mezzo o davanti. no way out. il bello che quello scarsone di borini denigrato da tutti ha fatto 4 volte meglio sta stagione. ma tranquillo che il titolare è sempre lui. anche jose mauri al turco gli da le piste. basta aver pazienza...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,364
Reaction score
6,770
lo può fare eccome ma lo dimostrerà l'anno prossimo. qui non ne avrà l'opportunità

Concordo pure qui.
José Mauri non è Pirlo ma avrebbe potuto fare comodo in questa stagione invece di considerarlo al pari del terzo portiere.
 

Similar threads

Alto
head>