Milan: Conceicao spinge. Rose, De Zerbi e co...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,233
Reaction score
3,886
Se l'allenatore non è stato ancora scelto e non stanno già lavorando sul mercato per lui (ed è molto probabile che sia così) non andiamo da nessuna parte. Siamo nelle mani di Paperino, il rischio di una stagione anche peggiore di quella che sta finendo è alto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,183
Reaction score
29,273
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: per Conceicao tutto rinviato a fine campionato, dopo la coppa del Portogallo che si giocherà il 26 maggio. Conceicao spinge per il Milan. Il Porto starebbe cercando di sostituirlo con Potter. Tra le possibili alternative, occhio a Marco Rose che conosce molto bene Sesko, altro obiettivo rossonero.

Il borsino, ad oggi: Conceicao 40%, De Zerbi 20%, Rose 20%, Motta 10%, Van Bommel 10%


News precedenti

Come riportato dalla GDS, dopo l'incontro avvenuto ieri tra Villas Boas e Conceicao filtra che il presidente vorrebbe ripartire da un suo uomo in panchina, ma non vorrebbe nemmeno una scelta impopolare. Conceicao, dal canto suo, sarebbe deciso a lasciare il Porto ma non vorrebbe fare la prima mossa: non vuole prendersi le responsabilità del divorzio. Conceicao (che piace anche ai tifosi rossoneri), dunque, è il primo della lista per il Milan, ma non l'unico. Fonseca alla fine dirà sì al Marsiglia.

Così occhio a Mr X. Tanti i nomi accostati: Galtier, Gallardo, Tedesco, Nagelsmann, Van Bommel, Martinez e qualche altro nome non ancora uscito. Mr X, appunto.

Tuttosport: per Conceicao tutto in standby fino al 26 maggio, data del finale di Coppa con lo Sporting.
Ma il tecnico vuole il Milan. I rossoneri potrebbero perdere Paulo Fonseca come candidato allenatore a causa dell'offerta del Marsiglia, mentre Lopetegui è andato al West Ham e Amorim rimane allo Sporting Lisbona.

Sergio Conceiçao del Porto è ancora in lizza, ma il suo incontro con Villas-Boas non ha portato a discussioni sul futuro. Come detto, se ne parlerà dopo il 26.

Il club continua a lavorare silenziosamente nel rispetto di Pioli, che dovrà guidare la squadra nelle prossime tre partite per assicurarsi il secondo posto in classifica.

Thiago Motta del Bologna è un profilo gradito ai tifosi, mentre la dirigenza non considera Antonio Conte.

Marco Rose del Lipsia e Marcelo Gallardo dell'Al-Ittihad sono altri nomi accostati al club rossonero per il futuro.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>