Milan: Ki vicinissimo. Poi Wilshere.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Can è fortissimo,ha tutto. Un Vidal prima di diventare un alcoolizzato. hahahah


E palese che non sia un giocatore normale


Concordo.

Avrà offerte mostruose da Juve e Real con tanto di bonus milionario alla firma.

Noi cosa gli possiamo offrire in più del real che gli offre magari 8 milioni e 20 di bonus?

magari se avessimo a libro paga Bar Rafaeli.. potrebbe essere inserita tra i bonus.

Seriamente... Can piace a tutti, non credo certo che Mirabelli non sia cosciente della sua forza, ma dobbiamo farci una ragione che noi, i giocatori a Real , City, ma anche Juve, non li possiamo ancora contendere. Se un giocatore a loro non interessa allora c'è spazio, altrimenti non penso ci sia nulla da fare.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Lo stipendio di Pippa Reina e quello di KIA entrambi potevamo metterli per prendere la bestia Emre Can. Anzi anche a costo di offrire 8 mln di euro di ingaggio.

Bisogna prendere i P0 forti non i bidoni

Evidentemente non basta, altrimenti l'avrebbero fatto
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
per quanto sia logico il discorso, però si può rischiare di finire come negli anni scorsi...
anche Pogba andò alla Juve che nel 2012 non era nelle prime 10 in Europa (sia come rosa che come fatturato)...
chiaro che in questi casi non puoi andare a competere coi big per i Kane e altri...
ma sui parametri zero il tentativo devi farlo...

tessi i rapporti, attendi per capire se andrai in Champions...
se ti qualifichi offri un ingaggio di livello, e la possibilità di diventare il perno di una squadra che nei prossimi anni può crescere ancora più di adesso...
chiaro è una trattativa quasi impossibile, però non capisco il non poter o voler provarci...

Ma ci avranno pure provato... ma con certi profili non puoi competere, facciamocene una ragione altrimenti tutti i profili che arriveranno saranno deludenti se quello a cui si aspira sono figure irraggiungibili o con costi fuori portata come Cavani. qualsiasi acquisto sarà considerato m.

Ad esempio Ki a zero è veramente un ottimo acquisto eppure è schifato dal 70% del forum.

Poi con quest aposizione si viene criticati perchè per tornare in alto servono campioni.... Ma perchè la Juve di Conte, ma anche il Napoli o anche la Roma hanno mai preso campioni affermati ?

La Juve di conte prese Pirlo a zero scartato dal Milan, Vidal per 10M dal Leverkusen, Pogba giovane talento della primavera dello UTD, Vucinic e Quagliarella, a Lichtsteiner dalla Lazio.... poi passando alla prima Juve di Allegri si passò al giovane talento Dybala, a Tevez scarto del City, a Morata mandato dal Real a valorizzarsi alla Juve, ad Alex Sandro dal Porto e solo alla fine del percorso, dopo 6 anni ad Higuain e Pjanic e magari dopo 8 ad Emre Can.

Bisogna passare dai Lichtsteiner, dai Vucinic, dai Dybala, dai Vidal.... poi... alla fine arriverai agli Emre Can a zero.

pensare che al secondo anno si vada sui Cavani, sui Di Maria, sgli Emre Can crea aspettative sbagliate e non vede il progetto a lungo termine.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 20 marzo 2018, il Milan è vicinissimo ad un altro parametro zero: il coreano Ki in forza allo Swansea. Poi i rossoneri tenteranno il colpo grosso con Wilshere, anch'egli libero a parametro zero ma con una richiesta di ingaggio molto alta: 6 milioni a stagione. Wilshere piace anche alla Juve.

Il Milan preferirebbe Wilshere all'altro obiettivo (contenso anche dall'Inter) Vidal.

Ma tutti ancora con sto Can????

Io sinceramente sono contentissimo così: Ki ottima riserva e Wilshere potenzialmente fra i primi 5 centtocampisti della serie A.

Ma le vedete le partite? Wilshere è un giocatore assurdo... tecnica, velocità, visione, forza atletica... Un signore del centrocampo. Molto più pronto di Meyer.
Poi se va via Jack si può pensare anche al tedesco...

Emre Can è inarrivabile ragazzi... È fra i primi 3 mediani al mondo, se la gioca con Casemiro e Busquets.. Inarrivabile davvero.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Lo stipendio di Pippa Reina e quello di KIA entrambi potevamo metterli per prendere la bestia Emre Can. Anzi anche a costo di offrire 8 mln di euro di ingaggio.

Bisogna prendere i P0 forti non i bidoni

possiamo offrirli ponti d'oro, ma al milan non ci viene.
ha un offerta del Real.
di che parliamo
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
D'accordissimo con chi ha capito la linea da seguire per tornare tra le big
Dobbiamo prendere spunto da juve e napoli, iniziare prendendo gli "scarti" dei big che hanno voglia di rilanciarsi (Higuain al Napoli, Pogba alla juve) o giocatori in leggero declino che farebbero panchina nelle big ma che da noi darebbero un contributo altissimo (Tevez alla Juve, Dzeko rilanciato alla Roma)
Bisogna avere pazienza, abbiamo appena aperto il ciclo..
Can è giovane e forte, avrà ambizioni che al momento il Milan non può garantire (dal momento in cui arrivare in champions sarebbe un mezzo miracolo..)
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
Ma ci avranno pure provato... ma con certi profili non puoi competere, facciamocene una ragione altrimenti tutti i profili che arriveranno saranno deludenti se quello a cui si aspira sono figure irraggiungibili o con costi fuori portata come Cavani. qualsiasi acquisto sarà considerato m.

Ad esempio Ki a zero è veramente un ottimo acquisto eppure è schifato dal 70% del forum.

Poi con quest aposizione si viene criticati perchè per tornare in alto servono campioni.... Ma perchè la Juve di Conte, ma anche il Napoli o anche la Roma hanno mai preso campioni affermati ?

La Juve di conte prese Pirlo a zero scartato dal Milan, Vidal per 10M dal Leverkusen, Pogba giovane talento della primavera dello UTD, Vucinic e Quagliarella, a Lichtsteiner dalla Lazio.... poi passando alla prima Juve di Allegri si passò al giovane talento Dybala, a Tevez scarto del City, a Morata mandato dal Real a valorizzarsi alla Juve, ad Alex Sandro dal Porto e solo alla fine del percorso, dopo 6 anni ad Higuain e Pjanic e magari dopo 8 ad Emre Can.

Bisogna passare dai Lichtsteiner, dai Vucinic, dai Dybala, dai Vidal.... poi... alla fine arriverai agli Emre Can a zero.

pensare che al secondo anno si vada sui Cavani, sui Di Maria, sgli Emre Can crea aspettative sbagliate e non vede il progetto a lungo termine.


Ti rispondo qui perchè in PVT non mi è permesso (devo inviare almeno 500 messaggi nel forum da quanto ho capito!)
Non era mia intenzione lasciare reputazioni negative!! Ti giuro fino a questo momento pensavo di lasciare rep positive!!dove ho sbagliato??
PS: sono praticamente sempre d'accordo con te!
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
per chi scrive che ki è un ottimo acquisto, mi spiegate il perchè ?
io non lo conosco e ho guardato qualche filmato su youtube....non mi pare molto meglio delle riserve che abbiamo già......
poi magari mi sbaglio....
 
Alto
head>