Milan: Ki vicinissimo. Poi Wilshere.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
per chi scrive che ki è un ottimo acquisto, mi spiegate il perchè ?
io non lo conosco e ho guardato qualche filmato su youtube....non mi pare molto meglio delle riserve che abbiamo già......
poi magari mi sbaglio....

Perché se l'ha preso Mirabelli è automaticamente un acquisto da sogno, così mi pare di capire.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Concordo.

Avrà offerte mostruose da Juve e Real con tanto di bonus milionario alla firma.

Noi cosa gli possiamo offrire in più del real che gli offre magari 8 milioni e 20 di bonus?

magari se avessimo a libro paga Bar Rafaeli.. potrebbe essere inserita tra i bonus.

Seriamente... Can piace a tutti, non credo certo che Mirabelli non sia cosciente della sua forza, ma dobbiamo farci una ragione che noi, i giocatori a Real , City, ma anche Juve, non li possiamo ancora contendere. Se un giocatore a loro non interessa allora c'è spazio, altrimenti non penso ci sia nulla da fare.

Probabilmente solo un posto da titolare ela presenza di un altro turco :)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ki mi pare tanto una concessione al merchandising asiatico, credo che a centrocampo prenderà il posto di Mauri, come presenze. :asd:
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
per chi scrive che ki è un ottimo acquisto, mi spiegate il perchè ?
io non lo conosco e ho guardato qualche filmato su youtube....non mi pare molto meglio delle riserve che abbiamo già......
poi magari mi sbaglio....

Abbe se i filmati su YouTube sono brutti allora è sicuramente una segaccia
Non è sicuramente un fenomeno
Farà la riserva
È un p0
Giocherà in caso d emergenza

Ma capisco ci sia gente che s aspetta fabregas come vice kessie o modric come vice biglia

Poi se i soldi per i titolari finiscono che problema c’è?
Si critica
Mirabrutto vattene.
 
A

Anguus

Guest
Ki è un giocatore alla Biglia, dotato anche di discreta tecnica, forse un po' esile di costituzione e non so quanto funzionale al gioco di Gattuso dove il regista davanti alla difesa spesso si trova a dover difendere quasi da ultimo uomo. Per il resto ho un po' di pregiudizio nei confronti di questi acquisti esotici, per quanto sia un parametro zero.
 

Time Bandit

Bannato
Registrato
17 Febbraio 2018
Messaggi
117
Reaction score
0
Wilcess......

Mamma mia cosa tocca leggere.

Ad ogni modo Ki vale tipo tutte le riserve che abbiamo messe insieme perciò ben venga
 
Alto
head>