Milan, Immobile aspetta i rossoneri. E Zaza...

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,101
Reaction score
1,241
non lo so.....ha fallito quando la maglia pesava.
poi il cartellino costerà un botto......

La lazio gioca con due punte e il centrocampo a 5 ..... con due esterni alti che mettono dentro una infinità di palloni a partita.....
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,086
Reaction score
1,229
Come riportato da Il Giornale oggi in edicola, Ciro Immobile attaccante della Lazio sta aspettando un segnale dal Milan. Nel frattempo ai rossoneri è stato proposto anche il centravanti del Valencia Simone Zaza.

Se il nostro obiettivo è tornare nell'Europa che conta Ciro è l'unico centravanti fra quelli che possiamo prendere in grado di garantirci quei 20 gol che quest'anno sono mancati. Inutile dire che quest'anno Immobile è stato per distacco il miglior giocatore della serie A per rendimento e non sarebbe un acquisto da poco. Immobile, Depay, Ceballos, Badelj e due tre P.0 per puntellare la rosa e si punta al quarto posto e ad andare avanti in EL (se ce la fanno giocare :) )
 
A

Anguus

Guest
Nomi che non mi entusiasmano affatto, però se mi guardo dietro e penso allo scempio di Kalinic...Io credo che siano due giocatori che possono giovare di una squadra completa, in cui le manovre offensive girano bene, ma non sono quei giocatori che si prendono la squadra sulle spalle e ti risolvono da soli una partita giocata male
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Se il nostro obiettivo è tornare nell'Europa che conta Ciro è l'unico centravanti fra quelli che possiamo prendere in grado di garantirci quei 20 gol che quest'anno sono mancati. Inutile dire che quest'anno Immobile è stato per distacco il miglior giocatore della serie A per rendimento e non sarebbe un acquisto da poco. Immobile, Depay, Ceballos, Badelj e due tre P.0 per puntellare la rosa e si punta al quarto posto e ad andare avanti in EL (se ce la fanno giocare :) )

Si che poi ovviamente parliamo di fantasie, nel senso che purtroppo Immobile non rientra poi così tanto in quelli che ci possiamo permettere, Lotito se mai decidesse di venderlo ma non ci credo, sparerebbe una cifra vicino ai 50 milioni. Obbiettivamente troppo
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,274
Reaction score
9,280
Se dovessimo prendere Immobile e floppasse la stagione facendo una decina di glo, qualcuno se la prenderebbe con Mirabelli?
Io assolutamente no.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
non lo so.....ha fallito quando la maglia pesava.
poi il cartellino costerà un botto......

La lazio gioca con due punte e il centrocampo a 5 ..... con due esterni alti che mettono dentro una infinità di palloni a partita.....

esatto, nutriamo gli stessi dubbi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se dovessimo prendere Immobile e floppasse la stagione facendo una decina di glo, qualcuno se la prenderebbe con Mirabelli?
Io assolutamente no.

Beh ma vale per tutti, anche se prendessimo Lewandoski e non dovesse andare in doppia cifra te la sentiresti di prenderentela con Mirabelli ?

Il calcio grazie a Dio non è una scienza esatta, e ringraziamo il fato che abbiamo trovato un Cutrone in grazie quest anno.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,086
Reaction score
1,229
Si che poi ovviamente parliamo di fantasie, nel senso che purtroppo Immobile non rientra poi così tanto in quelli che ci possiamo permettere, Lotito se mai decidesse di venderlo ma non ci credo, sparerebbe una cifra vicino ai 50 milioni. Obbiettivamente troppo

Dipende da molti fattori...la valutazione di 50 milioni per Immobile non è eccessiva se si considerano gli ultimi 2 campionati.
Se è più di quello che ci potremmo permettere, questo non lo so. Dipende dalle cessioni che andremmo a fare, ma esistono formule che ti permettono ad esempio di rateizzare i pagamenti e spalmarli su più anni (ad esempio come ha fatto la Juventus con Higuain). Da vedere. In più Immobile potrebbe forzare la mano e chiedere la cessione e darci una mano in questo senso. Però sì, 50 milioni è un investimento che farei senza alcun problema per Immobile.
 
Alto
head>