Milan: Higuain verso il no. Anche Cutrone a rischio.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Bacacoso secondo me è proprio scarso, se carne ne pesce.

Sullo spagnolo è grezzissimo, gioca praticamente a caso, classico giocatore che metti dentro li davanti per fare un pò di confusione, quella che molti mister chiamano confusione organizzata.

Mi pare il fratello scarso, molto molto più scarso, di bernardeschi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Vero, però Bernardeschi negli ultimi anni si sta decisamente costruendo un'identità e concetti di calcio, speriamo pure lo spagnlo si sgrezzi un attimo.

Ma berna era già devastante da ragazzo e alla prima esperienza in B ha subito fatto la differenza.
Solitamente quando un ragazzo ha tecnica, velocità e tiro non può fare male ai massimi livelli in quanto sono doti importanti.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ancora è presto per giudicare ma credo che lo spagnolo in attacco e bacacoso non ci daranno una grande mano.
Mia personale sensazione osservando i due giocatori.
Mercato discutibile.

Se lo spagnolo lo metti sempre a giocare a sinistra non renderà mai al 100%.E' come schierare Suso esterno sinistro ,perderebbe almeno metà del potenziale.Già contro il Dudelange,schierato a destra, e pur senza fare nulla di eccezionale, qualcosina di buono si è visto.Per quanto riguarda il Sassuolo,così come doveva essere a Empoli, la soluzione migliore è proprio schierare Castillejo falso nove insieme a Suso e Calhanoglu.Capisco però sia troppo difficile per Gattuso,meglio giocare in dieci con l'inutile e dannoso Borini.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Se lo spagnolo lo metti sempre a giocare a sinistra non renderà mai al 100%.E' come schierare Suso esterno sinistro ,perderebbe almeno metà del potenziale.Già contro il Dudelange,schierato a destra, e pur senza fare nulla di eccezionale, qualcosina di buono si è visto.Per quanto riguarda il Sassuolo,così come doveva essere a Empoli, la soluzione migliore è proprio schierare Castillejo falso nove insieme a Suso e Calhanoglu.Capisco però sia troppo difficile per Gattuso,meglio giocare in dieci con l'inutile e dannoso Borini.

Ero uno tra quelli che , come te, invocava lo spagnolo esattamente in quella posizione anche perchè sicuramente ha da dare molto più che borini.
Castillejo comunque va ovviamente aspettato e fatto giocare ma cosi a naso non mi sembra un grande giocatore.
Nella media, diciamo.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ero uno tra quelli che , come te, invocava lo spagnolo esattamente in quella posizione anche perchè sicuramente ha da dare molto più che borini.
Castillejo comunque va ovviamente aspettato e fatto giocare ma cosi a naso non mi sembra un grande giocatore.
Nella media, diciamo.

Non è un fenomeno ma è sicuramente un giocatore che, se messo nelle giuste condizioni per rendere al meglio,può dare una mano perchè tecnicamente valido e con caratteristiche diverse da Calha e Suso(si muove di più senza palla,più veloce ecc).
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,578
Reaction score
482
Speriamo bene,giocatore di nuovo con Borini falso nove vuol dire giocare in 10
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Comunque vada borini non deve più vedere il campo, MAI.
Finisce nella fossa degli indesiderabili insieme ad Abate Montolivo e Bertolacci.
 

Similar threads

Alto
head>