Milan: Gattuso chiede di metterci la faccia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 3 maggio, che conferma tutte le news precedenti, Gattuso si è sempre assunto tutte le responsabilità ma ora si cambia registro. Ognuno dovrà fare la sua parte e metterci la faccia, senza alibi e scusanti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 3 maggio, che conferma tutte le news precedenti, Gattuso si è sempre assunto tutte le responsabilità ma ora si cambia registro. Ognuno dovrà fare la sua parte e metterci la faccia, senza alibi e scusanti.

I capisaldi del calcio di Gattuso: metterci la faccia, veleno, toccare con mano.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 3 maggio, che conferma tutte le news precedenti, Gattuso si è sempre assunto tutte le responsabilità ma ora si cambia registro. Ognuno dovrà fare la sua parte e metterci la faccia, senza alibi e scusanti.

Le sedute di tattica a milanello saranno molto formative.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Si tocca con mano che bisogna metterci la faccia dopo che si sono prese le legnate sui denti, ci vuole veemenza, in allenamento proviamo a fare qualcosa di diverso ma l'esperienza non si compra al supermercato
 

Osv

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
112
Reaction score
2
Questa è una delle principali cose che io critico in un allenatore. In un calcio così tattico come quello italiano, per me è necessario che sia anche un pensatore. Parlare per frasi fatte come continuamente fa lui, è un brutto segno.

Umberto Galimberti disse: "Se hai poche parole in bocca non è che hai tanti pensieri in testa, perché i pensieri sono proporzionali alle parole che hai. Io non posso pensare una cosa di cui non ho la parola. E se ho poche parole penso poco."
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 3 maggio, che conferma tutte le news precedenti, Gattuso si è sempre assunto tutte le responsabilità ma ora si cambia registro. Ognuno dovrà fare la sua parte e metterci la faccia, senza alibi e scusanti.

se si fosse preso le sue responsabilità, si sarebbe dimesso. non si sarebbe inventato un ritiro per un ritardo e tutte le amenità di questa stagione, a partire dalla "postura del corpo" di bakayoko, s******* alla 2a giornata di campionato.

il resto sono chiacchiere.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Speriamo di avere qualche reazione di orgoglio. Qualcosa che renda me orgoglioso di loro, di almeno qualcuno di loro.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
da " è colpa mia mi assumo tutte le colpe " a " assumetevi le vostre colpe ********!! " il passo è stato corto
 

Similar threads

Alto
head>