Milan: conferme su Chiesa. Assalto alla Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Certo Prendiamo Chiesa a poi ci ritroviamo a dover prendere anche l'ala sinistra... Che genialata
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,497
Reaction score
353
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 agosto, il Milan è pronto a dare l'assalto alla Fiorentina. Al club rossonero interessano Milenkovic e Chiesa (obiettivo ormai dichiarato), che potrebbero rientrare in una maxi trattativa con l'inserimento di Paquetà e Rebic per quale il club viola riceverà il 50% della cessione dall'Eintracht al Milan.

Tutti gli altri nomi per il mercato del Milan QUI -) https://www.milanworld.net/milan-aurier-milenkovic-e-bakayoko-no-bailly-vt92632.html

Non ho capito.. anche rebic come pedina di scambio per chiesa? ..cioè veramente vorrebbero
mollare rebic? ..era dai tempi di robinho che non beccavamo un ala/mezza punta da doppia cifra,
non ci credo..
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Queste trattative così complicate sono sempre irreali e distanti dalla realtà. E poi Rebic a Firenze non ci va e secondo me nemmeno Paquetà.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Chiesa costa troppo e poi non credo che Rebic accetterebbe mai Firenze.

Tuttosport come al solito le butta lì senza un minimo di fondamento logico.

Semmai mi preoccupa questo interesse sempre crescente delle big per Leao.

Non vi é Chiara una cosa. Vale anche per [MENTION=2260]sipno[/MENTION] e [MENTION=2252]DNA ROSSONERO[/MENTION] . La Fiorentina detiene in sostanza il 50% del cartellino di Rebic (come valore). Acquistandolo noi dall’Eintracht la Fiorentina incassa e anche questA cifra va nella trattativa.

Se aspettiamo con l’Eintracht potremmo scambiarci Silva e Rebic a prezzi piú bassi e la Fiorentina incasserebbe meno.

Forse tutto: Percentuale di Rebic, Paquetá, Milenkovic e Chiesa rientrano in un discorso generale.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Chiesa costa troppo e poi non credo che Rebic accetterebbe mai Firenze.

Tuttosport come al solito le butta lì senza un minimo di fondamento logico.

Semmai mi preoccupa questo interesse sempre crescente delle big per Leao.

La Fiorentina ha diritto al 50% del prossimo trasferimento di Rebic, Si intende quindi che c'è un possibile incasso che balla in base ad un eventuale accordo con l' Eintracht per il suo riscatto da parte del Milan. Se il Milan lo riscatta la Fiore incassa, più il giocatore viene valutato più la Fiore incassa. Se il Milan decide di non riscattarlo subito (c'è un altro anno di prestito) e, che ne so, si accordo con il giocatore per tentare di prenderlo poi al ribasso... La Fiore non incassa subito ed incassa meno. Abbiamo quindi quest'arma
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
La Fiorentina ha diritto al 50% del prossimo trasferimento di Rebic, Si intende quindi che c'è un possibile incasso che balla in base ad un eventuale accordo con l' Eintracht per il suo riscatto da parte del Milan. Se il Milan lo riscatta la Fiore incassa, più il giocatore viene valutato più la Fiore incassa. Se il Milan decide di non riscattarlo subito (c'è un altro anno di prestito) e, che ne so, si accordo con il giocatore per tentare di prenderlo poi al ribasso... La Fiore non incassa subito ed incassa meno. Abbiamo quindi quest'arma

Esatto, arma non casuale e penso che il Milan gli confermerà l'intenzione di riscattare immediatamente Rebic quindi la Fiorentina bene o male almeno 80 mln li farà tranquilli.
Il Milan offrirà 25 cash + Paquetà valutato 25-30 per arrivare a Chiesa.
Per arrivare a Milenkovic verranno versati i 12,5 mln per Rebic (cioè il 50%) + altri 12,5 mln, totale 25 mln, un centrale non può costare più di così in Italia.
Facendo 2 calcoli molto spicci, 50 mln cash + Paquetà per due titolari, per noi sarebbe un affarone mica da poco perché quel cash è quello risparmiato in gennaio, dilazionando i pagamenti ci saranno 0 problemi.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Esatto, arma non casuale e penso che il Milan gli confermerà l'intenzione di riscattare immediatamente Rebic quindi la Fiorentina bene o male almeno 80 mln li farà tranquilli.
Il Milan offrirà 25 cash + Paquetà valutato 25-30 per arrivare a Chiesa.
Per arrivare a Milenkovic verranno versati i 12,5 mln per Rebic (cioè il 50%) + altri 12,5 mln, totale 25 mln, un centrale non può costare più di così in Italia.
Facendo 2 calcoli molto spicci, 50 mln cash + Paquetà per due titolari, per noi sarebbe un affarone mica da poco perché quel cash è quello risparmiato in gennaio, dilazionando i pagamenti ci saranno 0 problemi.

Si poi ti svegli e ti rendi conto che era un sogno di mezza estate.
In italia i presidenti sono talmente avidi che fanno tutti la fine di Cairo con Belotti.
Commisso vorrà 70 mln per Chiesa vedrai e se gli dai Paq te lo valuta 20, quindi devi dargli altri 50 cash.
Ma va benissimo così, almeno lasceremo stare e ci dedicheremo ad altri. Chiesa è Sopravvalutatissimo.

Come lo era il Gallo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Leroy Sane' appena passato al Bayern Monaco per 50 milioni di euro. A Mr. Commisso dovrà essere dimostrata la realtà del mercato attuale, poi sarà tutto più semplice. :)

Giusto così, ma io continuo a preferire Neres a Chiesa.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Esatto, arma non casuale e penso che il Milan gli confermerà l'intenzione di riscattare immediatamente Rebic quindi la Fiorentina bene o male almeno 80 mln li farà tranquilli.
Il Milan offrirà 25 cash + Paquetà valutato 25-30 per arrivare a Chiesa.
Per arrivare a Milenkovic verranno versati i 12,5 mln per Rebic (cioè il 50%) + altri 12,5 mln, totale 25 mln, un centrale non può costare più di così in Italia.
Facendo 2 calcoli molto spicci, 50 mln cash + Paquetà per due titolari, per noi sarebbe un affarone mica da poco perché quel cash è quello risparmiato in gennaio, dilazionando i pagamenti ci saranno 0 problemi.

Speriamo. A me Chiesa piace molto, ma se per prenderlo dovessimo sacrificare Rebic, anche no direi. Servono entrambi, Chiesa e Rebic.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Sanè appena passato al Bayern dal city per 50.... è vero che ha due anni in più ma per me è più forte di Federico....

Detto questo....per me non arrivano nessuno dei due....

Più che altro Sanè arriva da un infortunio molto grave. Incongnita che ha sicuramente abbassato il suo valore, un anno prima valeva il doppio. Detto questo, Chiesa non vale tutti i soldi richiesti, per il suo talento è giocatore da 40 mln, stop.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>