Milan - Benevento: 1 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,831
Reaction score
28,492
Admin;2324648 ha scritto:
Designato Calvarese. VAR Mariani

Formazioni dalla GDS

formben.png
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Admin;2325127 ha scritto:

l'unica cosa che mi spaventa è che vengano ammoniti theo chala e rebic.. pensa se andiamo a giocarci la qualificazione champions a torino contro la juve con titolari krunic dalot meite
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
emamilan99;2325138 ha scritto:
l'unica cosa che mi spaventa è che vengano ammoniti theo chala e rebic.. pensa se andiamo a giocarci la qualificazione champions a torino contro la juve con titolari krunic dalot meite

Non c'è nulla da sperare, purtroppo. Almeno 2 su 3 verranno ammoniti scientificamente. Io dico Theo e Rebic.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,120
Reaction score
3,818
Io credo che il nostro campionato, la nostra ricerca di un posto in CL siano già finiti. A parte il fatto che siamo bolliti, credete che possano anche solo rischiare che la Rube non faccia la CL la prossima stagione? Una o due concorrenti bisognerà farle fuori, o no? Qual'è la squadra più facile da colpire per debolezza dentro e fuori dal campo? Avete visto con quale spudorata arroganza il gobbo Orsato ha ignorato le evidenze di un filmato (partita che avremmo perso comunque ma.....non si sa mai.....)? Suvvia, già siamo alla frutta noi, se ci mettiamo anche un aiutino........siamo fuori dai, e principalmente per colpa nostra visto che abbiamo perso per strada davvero troppi punti con squadre, almeno sulla carta, inferiori.
Probabilmente la parte emotiva di me vorrà guardare comunque le prossime partite con un filo di speranza ma la parte razionale già sa che di speranze non ce ne sono. Colpetto da KO definitivo già nella partita col Benevento? Probabile, visto anche che oggi come oggi non siamo così superiori alla squadra allenata da Pippo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,831
Reaction score
28,492
admin;2325126 ha scritto:
formazioni dalla gds

formben.png

non e' possibile ripetere continuamente le stesse cose. Quotate, quotate, quotate quotate e quotate le news e formazioni
 
Alto
head>