Milan: Allegri l'unico che metterebbe tutti d'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 1 ottobre, il Milan si presenterà a Genova con Giampaolo in panchina. Gazidis è prudente. Esonerare ora Giampaolo significherebbe riconoscere il fallimento di tutto il progetto e bocciare anche società e giocatori.

In caso di addio dell'attuale tecnico, l'unico nome che metterebbe tutti d'accordo è quello di Allegri (ma secondo tutte le altre fonti posta impraticabile a causa dell'ingaggio NDR).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 1 ottobre, il Milan si presenterà a Genova con Giampaolo in panchina. Gazidis è prudente. Esonerare ora Giampaolo significherebbe riconoscere il fallimento di tutto il progetto e bocciare anche società e giocatori.

In caso di addio dell'attuale tecnico, l'unico nome che metterebbe tutti d'accordo è quello di Allegri (ma secondo tutte le altre fonti posta impraticabile a causa dell'ingaggio NDR).


Magari max. Magari. Ma figuriamoci...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 1 ottobre, il Milan si presenterà a Genova con Giampaolo in panchina. Gazidis è prudente. Esonerare ora Giampaolo significherebbe riconoscere il fallimento di tutto il progetto e bocciare anche società e giocatori.

In caso di addio dell'attuale tecnico, l'unico nome che metterebbe tutti d'accordo è quello di Allegri (ma secondo tutte le altre fonti posta impraticabile a causa dell'ingaggio NDR).

Allegri che passa da allenare le contender per la champions ad una contender per la qualificazione all'EL ce lo vedo proprio.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Come per Gattuso.... lascerei il milan.
Allegri retrocede con sta squadra...
Mostrandoci il peggior gioco in assoluto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come per Gattuso.... lascerei il milan.
Allegri retrocede con sta squadra...
Mostrandoci il peggior gioco in assoluto

Ancora con sto gioco? E basta, dai...

Servono allenatori pragmatici, vincenti. Non pseudo filosofi direttori d'orchestra.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Comunque, a prescindere da che io Allegri non lo vorrei mai e poi mai, perché la mia memoria è lunga... questa storia che l'ingaggio di un allenatore manda in frantumi il bilancio di una società non la bevo e non posso berla. Non scherziamo, l'allenatore vale da solo il 20% del valore di una squadra, forse di più in certi casi, e sento dire che non si possono pagare 10 milioni, quando ne regaliamo molti di più a giocatorini da due soldi...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,025
Reaction score
1,201
non credo sia l'allenatore giusto. mi pare ovvio che in questo momento venga vista come una cosa positiva.....ma secondo me si troverebbe in difficoltà pure lui......
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come per Gattuso.... lascerei il milan.
Allegri retrocede con sta squadra...
Mostrandoci il peggior gioco in assoluto

Questa è malafede però, ragazzi.

Gattuso con questa squadra ha ottenuto 66 punti di media in due anni. Di che razzo stiamo parlando? I fatti, carta canta.

E su Allegri che perse uno scudetto venduto dalla proprietà per non pagare i premi scudetto (dopo il Lodo Mondadori), prima dello smantellamento definitivo, evito anche di pronunciarmi. Allegri è un top, lo ha dimostrato e ridimostrato, anche col Milan 2012/2013, col quale non ha sbagliato nulla.

Mette tutti d'accordo chi? Admin saremo in 4 a rivolerlo..qua hanno tutti il palato fine e "acciuga" è troppo pragmatico..

Penso che ormai sia chiaro a tutti che con questi scarpari avere il palato fine sia impossibile.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Mette tutti d'accordo chi? Admin saremo in 4 a rivolerlo..qua hanno tutti il palato fine e "acciuga" è troppo pragmatico..

Di una cosa sono certo: se dovesse arrivare, significherebbe che nonostante i teorici del complottone, Berlusconi non ha più davvero a che fare col Milan. Le ricordiamo tutti le battute dell'ex presidentissimo sul pluridecorato tricolore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>