Milan: accordo con Icardi per 6 mln di euro.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Per me sono nomi che fan capire che l'aria è cambiata, sono nomi importanti.

Se si prende uno come lui a fare 50 e 50 partite con Ibrahimovic io mi sento sicuro, Leao puo' giocare esterno puo' giocare dappertutto e Ibra non sai mica cosa faccia ormai ,non è che non si deve programmare per stare dietro a lui che a giugno, ogni anno, ti comunica che il fisico ha retto e si puo' rinnovare un altro anno.

Anche a me sarebbe piaciuto molto Zapata, è il sostituto perfetto di Ibrahimovic , non della stessa qualità ovviamente ma non troppo distante.

Vedremo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Continuano ad arrivare news dalla Spagna sul Milan e su Icardi. Secondo Todofichajes, il club rossonero avrebbe già trovato l'accordo con l'attaccante per un contratto da 6 mln di euro a stagione. I rossoneri avrebbero pronti 40 mln di euro da girare al PSG.

Sta andando tutto bene, perché dobbiamo rovinare tutto?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Quando leggo gente che preferirebbe Muriel... mamma mia, ma vi rileggete?
Icardi a certe cifre va preso e basta, perché sarebbe una steal pazzesca e un affare della madonna sotto tutti i punti di vista.
Ricordo che chi entra nel Milan attuale non entra nel Giannino ma in una società strutturata in una certa maniera, non esistono mele marce e non lo sarebbe nemmeno Icardi perché lui sarebbe uno di quelli arrivati dopo e non l'uomo su cui si è poggiato lo spogliatoio per anni.
40 mln ci possono stare, perché il giocatore al Psg non rimarrà mai e perché questo Milan non sembra più essere la barzelletta di prima.
Ma di che parliamo? per me Ibra si farà anche il prossimo anno e proprio il fatto che non abbiamo preso nessuna riserva (nemmeno nel range mediocre-quasi decente) mi fa pensare che l'affaire Icardi si possa chiudere senza problemi non appena si sarà trovato l'accordo col club (col giocatore per me c'è già, perché lui si era già offerto mesi fa e perché sta facendo di tutto per tornare a Milano).
Mi pare una storia croccante che potrà chiudersi bene se facciamo le cose a modino, ma chi è che schiferebbe Icardi? siamo seri..
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,025
Reaction score
1,201
non ci credo. e non tanto per un aspetto tecnico.....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Quando leggo gente che preferirebbe Muriel... mamma mia, ma vi rileggete?
Icardi a certe cifre va preso e basta, perché sarebbe una steal pazzesca e un affare della madonna sotto tutti i punti di vista.
Ricordo che chi entra nel Milan attuale non entra nel Giannino ma in una società strutturata in una certa maniera, non esistono mele marce e non lo sarebbe nemmeno Icardi perché lui sarebbe uno di quelli arrivati dopo e non l'uomo su cui si è poggiato lo spogliatoio per anni.
40 mln ci possono stare, perché il giocatore al Psg non rimarrà mai e perché questo Milan non sembra più essere la barzelletta di prima.
Ma di che parliamo? per me Ibra si farà anche il prossimo anno e proprio il fatto che non abbiamo preso nessuna riserva (nemmeno nel range mediocre-quasi decente) mi fa pensare che l'affaire Icardi si possa chiudere senza problemi non appena si sarà trovato l'accordo col club (col giocatore per me c'è già, perché lui si era già offerto mesi fa e perché sta facendo di tutto per tornare a Milano).
Mi pare una storia croccante che potrà chiudersi bene se facciamo le cose a modino, ma chi è che schiferebbe Icardi? siamo seri..

La cosa e sbagliata tatticamente.
Icardi e bravo a segnare. Anzi e proprio uno dei migliori.
Ma la nostra crescita passa anche dal fatto che giochiamo in 11 invece che in 10 o addirittura in 9.
Giochiamo bene.
Sarà difficilissimo fare altrettanto con un 9 vecchio stampo.

Ibra migliora tutti. Icardi funziona soprattutto se la squadra funziona.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Il valore tecnico non è in dubbio ma se lo devo valutare al 100% avrei più dubbi che certezze.
Troppe pressioni per via del suo passato a tinte neroazzurre e per la consorte.Giocatore troppo chiacchierato e che fa troppo parlare di se.Non va bene nel nostro spogliatoio
 
Alto
head>