Milan 4-4-2 o 4-3-1-2 col Cagliari.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,376
Reaction score
28,758
Secondo Sky, Pioli oggi ha provato in attacco Ibra e Leao con Castillejo e Calhanoglu sulle fasce. Al centro Kessie e Bennacer.

Secondo la GDS, possibile 4-3-1-2 con Ibra - Leao davanti, Paquetà mezzala, Bonaventura trequartista. Fuori Suso e Calhanoglu.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,391
Reaction score
26,187
Secondo Sky, Pioli oggi ha provato in attacco Ibra e Leao con Castillejo e Calhanoglu sulle fasce. Al centro Kessie e Bennacer.

Secondo la GDS, possibile 4-3-1-2 con Ibra - Leao davanti, Paquetà mezzala, Bonaventura trequartista. Fuori Suso e Calhanoglu.

L'unica cosa certa è che il centrocampo del cagliari è molto superiore al nostro.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,231
Reaction score
16,079
Secondo Sky, Pioli oggi ha provato in attacco Ibra e Leao con Castillejo e Calhanoglu sulle fasce. Al centro Kessie e Bennacer.

Secondo la GDS, possibile 4-3-1-2 con Ibra - Leao davanti, Paquetà mezzala, Bonaventura trequartista. Fuori Suso e Calhanoglu.

Ottimo.

Purtroppo è un esperimento in casa di un Cagliari assetato di sangue dopo uno 0-4. Così, se facciamo schifo e ne buschiamo, abortiamo immediatamente e torniamo al 433 con le due lap-dancers tanto amate sull'esterno. E magari massacriamo pure Castillejo e Paquetà.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ottimo.

Purtroppo è un esperimento in casa di un Cagliari assetato di sangue dopo uno 0-4. Così, se facciamo schifo e ne buschiamo, abortiamo immediatamente e torniamo al 433 con le due lap-dancers tanto amate sull'esterno. E magari massacriamo pure Castillejo e Paquetà.

Eh no caro mio... Non possiamo trovare scuse... Avete voluto le 2 punte? Fuori suso e Cal? Dentro Castillejo Paq? Accontentati.
Quindi sarà un milan migliore che farà bene contro il Cagliari.

Eccheccazzio!
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Era da fare tutta la vita contro la Samp, peccato Pioli.
Ora vai a Cagliari con zero certezze e non è certo un campo su cui fare esperimenti tattici così determinanti, però ormai la stagione è praticamente andata quindi almeno vediamo cosa succede.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,231
Reaction score
16,079
Eh no caro mio... Non possiamo trovare scuse... Avete voluto le 2 punte? Fuori suso e Cal? Dentro Castillejo Paq? Accontentati.
Quindi sarà un milan migliore che farà bene contro il Cagliari.

Eccheccazzio!

Certo che mi va bene, non temere. Anche se non mi torna Calhanoglu sulla fascia come descritto in una delle alternative.

Però ... Però ...

1) doveva essere fatta roba tipo 1 anno fa questa cosa

2) la fai, e la mantieni; mi sono rotto le p@lle di esperimenti e ripensamenti per una sola partita andata male, cestinando i nuovi e invece rinnovando regolarmente la tessera fedeltà agli altri indegni onnipresenti

Ah, giusto, un'altra cosa. Certo che sei un fenomeno, eh. Sono d'accordo con il mettere il tuo pupillo Leao e mi dai pure contro. Insomma di tutto pur di far polemica, Dio Cristo di Gesù.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Sky conferma che si giocherà 442 con Castillejo Kessie Bennacer Calhanoglu Leao Ibra
 
Alto
head>