Milan: 2 milioni di penale a Rangnick

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucocco 2

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
469
Reaction score
12
Milan e Rangnick avevano firmato un pre-accordo. Il Milan dovrà versare 2 milioni di penale al tecnico tedesco.

Gazzetta dello sport

Tuttosport conferma: il Milan dovrà pagare una penale a Rangnick.

Franco Ordine: dalla Germania scrivono che ora il Milan dovrà versare 2 mln a Rangnick. Elliott smentisce.

Secondo Repubblica, il Milan verserà a Rangnick una penale da 2,5 mln.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Milan e Rangnick avevano firmato un pre-accordo. Il Milan dovrà versare 2 milioni di penale al tecnico tedesco.

Gazzetta dello sport

Si decidano, se il no l'ha detto Rangnick per i budget di che penale parliamo?? Se invece il no l'ha detto il Milan "convinto" da Pinoli ...allora non c'erano problemi di budget...

mi pare evidente che entrambe non possono esistere..altrimenti siamo davvero dei fessi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,078
Reaction score
28,105
Tuttosport conferma: il Milan dovrà pagare una penale a Rangnick.
 
U

Underhill84

Guest
Milan e Rangnick avevano firmato un pre-accordo. Il Milan dovrà versare 2 milioni di penale al tecnico tedesco.

Gazzetta dello sport

Tuttosport conferma: il Milan dovrà pagare una penale a Rangnick.

Si decidano 😂😂😂😂 se Ragnick non è venuto per problemi di budget e di ruolo, col cavolo che c'è da pagare una penale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,078
Reaction score
28,105
A svelare tutto ieri, in anticipo, è stato Franco agli Ordini. E sappiamo che tipo di cantastorie è il nostro...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,656
Reaction score
1,635
Se è vero chi ha fatto l'accordo è veramente un folle incapace
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Milan e Rangnick avevano firmato un pre-accordo. Il Milan dovrà versare 2 milioni di penale al tecnico tedesco.

Gazzetta dello sport

Tuttosport conferma: il Milan dovrà pagare una penale a Rangnick.

Bruscolini in confronto al risparmio sul "mercato estivo" di Padre Pioli rispetto a Rangnick...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,232
Reaction score
26,006
Tuttosport conferma: il Milan dovrà pagare una penale a Rangnick.

Se il milan paga la penale vuol dire, ovviamente, che è stato il milan a far saltare tutto.
Dopo settimane di discussioni e di confronti accesi anche con utenti io mi rifiuto d'ora in poi di parlare di vicende societarie perchè mi pare che provare a capire le dinamiche interne sia impossibile.
Provare a trovare la 'ratio' dietro ogni scelta è impossibile.
Mi chiedo però, questo si, e vi chiedo : ma dopo quanto successo come si può ancora avere fiducia in gazidis????
Nei giorni passati l'ho dipinto come un uomo solo, mi sarei aspettato però che avesse almeno le palle per far finire la stagione, comunicare a pioli, maldini , massara e ibra le sue scelte e andare fino in fondo. Lo avrei stimato di più.
E invece no.
Che scusanti e che attenuanti troveremo ora verso questo discutibile dirigente???
Il peggior ad della storia. -ritratto-
Non voglio avere ragione, ho torto marcio.
A me nemmeno piace parlare di vicende societarie, di fpf e di plusvalenze. Mi piacerebbe parlare di campo, di giocate e di pallone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>