Milan: 2-3 innesti senza cedere un big, a giugno 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,051
Reaction score
28,098
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 17 febbraio 2018, il Milan ha già pronto il piano di crescita in vista della prossima stagione. L'idea è quella di inserire 2-3 nuovi elementi in rosa. E non c'è la necessità di vendere per forza un big considerato che le previsioni di bilancio non considerano più la qualificazione alla Champions. Per le cessioni, in particolare quelle di Donnarumma e Suso, dipenderà dalle offerte che verranno recapitate a Casa Milan. Molto però dipenderà da rifinanziamento del debito (se ne parla nel topic specifico).
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,690
Reaction score
5,966
Con 3 innesti importanti per rinforzare la squadra titolare, tenendo i buoni che abbiamo e senza l'handicap allenatore, forse finalmente potremmo ambire a rientrare in questa benedetta Champions League.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,298
Reaction score
1,400
Io invece cederei Donnarumma, Kalinic e Silva e con i 100 milioni ricavati, che vanno ad aggiungersi al tesoretto che già abbiamo e al ricavato delle cessioni di Bacca, Gustavo Gomez e di qualche altro, prenderei Belotti, Torreira e un interno di centrocampo. Barella non mi dispiacerebbe. E se volessimo fare le cose in grande, prenderei anche federico Chiesa.


Reina
Conti Bonucci Romagnoli Calabria
Kessie Torreira Barella
Suso Belotti Calanoglu

con Sarri allenatore, siamo da scudetto.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Ripeto - Balotelli a 0 in attacco, Reus in prestito a sinistra (obbligo a 20 presenze) e investire tutto su Milinovic Savic.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Io invece cederei Donnarumma, Kalinic e Silva e con i 100 milioni ricavati, che vanno ad aggiungersi al tesoretto che già abbiamo e al ricavato delle cessioni di Bacca, Gustavo Gomez e di qualche altro, prenderei Belotti, Torreira e un interno di centrocampo. Barella non mi dispiacerebbe. E se volessimo fare le cose in grande, prenderei anche federico Chiesa.


Reina
Conti Bonucci Romagnoli Calabria
Kessie Torreira Barella
Suso Belotti Calanoglu

con Sarri allenatore, siamo da scudetto.

Sarri non mi piace è un piangina.. preferisco Gattuso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>