Manca un po' di gente all'appello , poco male tanto la pietanza e' sempre cibo di mucca lavorato
|
Ha infangato la NOSTRA maglia e la NOSTRA storia, e a mio personale avviso ci sta anche godendo nel farlo, sapendo di essere a scadenza. Un vero cancro che sta distruggendo il Milan. Da cacciare subito prima della ripresa di gennaio
Manca un po' di gente all'appello , poco male tanto la pietanza e' sempre cibo di mucca lavorato
Ragazzi qua si rischia veramente di andare in Serie B
Demirabelliziamo il Milan!
Non sono uno storico ma penso di non esagerare se affermo che questo è l'allenatore più vergognoso dell'ultracentenaria storia di questa società.
A Sacchi appena chiedono di Allegri, fa certe facce auhauhhau
qui tutti espertoni di calcio, facile attaccare sempre l'allenatore
Certo, del resto se i difensori non sanno fare la fase difensiva la colpa non è sua, del resto se prendiamo sempre gol su calci piazzati la colpa non è sua, del resto se non abbiamo un gioco la colpa non è sua, del resto se abbiamo 19 punti in 17 partite la colpa non è sua, insomma non è mai colpa sua.
Si merita il rinnovo.
Verrà ricordato come colui che c'ha fatto diventare una provinciale, altro che seconda stella, nuovo Capello ecc..
Eh ma ha mandato via i senatori..preferivo Nesta, Zambrotta e compagnia che sti morti che infangano la maglia![]()
Ma che espertoni? Anche uno di 13 anni si sarebbe accorto che non ci potevamo permettere una punta in più , infatti tolto saponara non abbiamo più tenuto una palla neanche a morire, eravamo in controllo netto e invece con quel cambio abbiamo subito fisso , anche un allenatore dei salesiani non si sarebbe suicidato in questo modo .
La cosa atroce è che non verrà esonerato neanche a sto giro
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.