|
Andrea89 estigranc..i!!!! Ma sei di tufo?! Secondo te la preparazione atletica se la studia Allegri o qualcuno del suo staff che avrà fatto studi in tale ambito?!?!?!? Ora non ricordo il nome ma mi sa che il responsabile sia il pelato e/o quello biondo col codino
L'allenatore ha altre responsabilità, e Allegri avrà tranquillamente le sue colpe in quelle che sono appunto le sue responsabilità...valutiamolo per quello, dico soltanto questo!
Poi se avete lo stesso cervellone di Zamparini io non posso curarvi
Ma infatti chi ve l'ha detto che non voglia cambiar staff in futuro? Poi:
1) il pelato del suo staff sta curando la preparazione solo dallo scorso anno, non da quattro, perchè prima se la vedeva il Milan Lab. Ricordate o no?
2) De Sciglio, Abate, El Shaarawy, Balotelli..si sono infortunati in NAZIONALE. Aspettiamo che Allegri vada in nazionale il prossimo anno per criticare ciò che accade lì ma al momento sta ancora al Milan
ps: io non sono un difensore di Allegri però quando noto ignoranza (nel senso che ignorate i fatti) e superficialità nei giudizi poi parto a razzo! Critichiamo l'allenatore per le scelte sul campo, i giocatori schierati, i moduli, le sostituzioni...ma non su roba che gli compete moooolto marginalmente o non gli compete affatto
Esatto. Solo per i sostenitori di Allegri, vale la irresponsabilità del tecnico, che ricapitolando: non sceglie le tattiche, non cura la preparazione atletica,non ha voce in capitolo in tema di campagna acquisti. Se a queste cose aggiungiamo che non sa motivare la squadra, non sa fare dei cambi tempestivi, legge male le situazioni tattiche a partita in corso, mi chiedo che alleni a fare..
Allegri non ha colpe (cit.)
C'è gente che tira ancora fuori il gol di Muntari per giustificarlo, pietà.
il capo dei preparatori è un uomo di allegri.
quand'anche il cacciucco non c'entrasse nulla con la preparazione (rotfl) avrebbe comunque gravi responsabilità, in quanto s'è scelto come collaboratore un mero incompetente.
rigiratevela come vi pare, il verdetto non cambia.
Muntari cosa c'entra?! Bah...
Quando si infortunò Abate in nazionale si infortunò anche De Sciglio
il capo dei preparatori ripeto è subentrato solo lo scorso anno in cui gli infortuni furono pochissimi
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.