Secondo me l'uso del trequartista è stato obbligato dalla società (follia) anche per via dell'acquisto dell'utilissimo Kakà
E' la cosa meno grave che attribuisco a 'sta capra
|
Che poi,boh,l'anno scorso siamo arrivati terzi giocando col 433,adesso invece siamo tornati all'orrido 4312.
Il nostro "allenatore" ha l'elasticità mentale di un talebano;ma se Kakà e Saponara sono rotti,che diavolo usi a fare il rombo? Ma cambia il modulo fino a quando non tornano i trequartisti,o no?
Secondo me l'uso del trequartista è stato obbligato dalla società (follia) anche per via dell'acquisto dell'utilissimo Kakà
E' la cosa meno grave che attribuisco a 'sta capra
E' inammissibile che non abbia messo in discussione Abbiati dopo la sconcertante serie di cappelle, dopo la dimostrazione lampante della sua inadeguatezza atletica. In qualunque altro contesto / altra squadra sarebbe stato messo in panca (se non peggio). Amelia è un altro pericolo pubblico ma credo che oggi sia assolutamente superiore ad Abbiati, o forse in allenamento è talmente disastroso da preferirgli uno con la reattività di una mozzarella, uno che dopo qualche partita ti ha fatto perdere già parecchi punti? Se così fosse avrebbe dovuto chiedere assolutamente un portiere al pelato.
Comunque sia continuare a far giocare una disgrazia simile è una mancanza di rispetto verso gente che si allena (spero duramente) per conquistare un posto. E' inaccettabile ed inspiegabile che Abbiati continui a giocare per scelta del Mister.
Paolo
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Esempio poco azzeccato. Abbiamo creato un filotto di partite vincenti da gennaio col 4-2-3-1, hai un giocatore, el sharaawy, che è il miglior talento in rosa e sai che, cambiando modulo, andresti a destabilizzarlo. Se berlusconi ha ordinato il cambio di modulo e ha quindi imposto anche l'acquisto di kakà, bè a quel punto un allenatore SERIO non si fa mettere i piedi in testa e se ne va. Un mourinho, per dire, non verrebbe mai al milan in queste condizioni, ma anche un capello, un conte. Allegri ha accettato di rimanere nonostante non sia neanche più allenatore, visto che come si gioca lo decide la società: è una persona veramente infima, oltre al fatto che è un incompetente.
Cosa c'entra che allegri non puo trovare una grande ? A causa di ciò, quindi, si fa mettere i piedi in testa. Ottimo, che grande allenatore, adatto al milan per carisma e personalità. Uno che ha i suoi soldi da parte, uno che comunque fino a ieri lo voleva la roma per dire, uno c he non andrà magari al real madrid ma una squadra medio alta la trova sicuro se lascia il milan...avrebbe solo salvato la faccia dimettendosi a giugno. E invece no.
Elsha è fuori per infortunio ma è una casualità, è il cambio di modulo, ignorando il nostro miglior talento, che è una buffonata. E anche l'acquisto (avallato da allegri) di kakà, di matri.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.