Dio, quanto ti odio.
Quand'è che ti levi dalle palle?
|
Da legare ad un albero con un filo spinato e da colpire con un bastone coperto di chiodi
Vergognoso e indecoroso.
Dio, quanto ti odio.
Quand'è che ti levi dalle palle?
Ha dichiarato (ma penso si capisse già durante la partita) che il "muro" difensivo del primo tempo era voluto.
Una tattica.
Io davvero non so cosa serva di più per farlo esonerare.
.
e infatti ha vinto uno scudetto e una super coppa italiana a inizio rapporto col milan , il problema ce l'abbiamo ora e visto che l'allenatore non è stato capace di risolverlo ("abbiamo cambiato preparazione per partire forti") deve intervenire la società , poi sta a questa decidere se cambiare allenatore o trovare una soluzione alternativa , ma ste partenze con handicap hanno pienamente rotto le palle
Il fu frenguzzo
vabbè, se non vinceva manco quelli c'era da impalarlo a piazza del duomo, su.
già farsi calcinculare dalla champions dopo aver preso schiaffi in casa da un tottenham senza bale e dal palermo in coppa italia era stato sufficientemente umiliante.
mazzari ha praticamente la stessa squadra dell'anno scorso che tanto ci ha fatto sghignazzare, vediamo cosa sarà in grado di fare. se arriva terzo va da sé che avrà molto di più di quanto non abbia fatto allegri con quel milan.
Ricordiamo che al Milan, contro quel Tottenham, mancavano però 13 giocatori circa, e che il Milan storicamente in coppa Italia colleziona figure ridicole. Detto questo, Allegri doveva essere sostituito al termine della scorsa stagione, ma non con Seedorf, con un allenatore serio. Sulla piazza qualcuno c'era, ma noi ci saremmo fiondati su di uno che attualmente fa ancora il calciatore.
#fuorigiocoperlajuve
mazzari con il napoli in champions è arrivato 5o in un campionato in cui la 3a l'udinese ha fatto una sessantina di punti(quest'anno il milan ne ha dovuti fare più di 70), l'anno scorso grande campionato e in europa league eliminato in una maniera invereconda da 1a squadra di 5a fascia europea.
l'unica defezione importante era quella di boateng.
loro erano più deboli, privi della loro punta di diamante e fuori casa.
al ritorno mancava solo pirlo (che per allegri era solo un peso), ciononostante non siamo riusciti ad andare oltre lo 0-0.
quell'eliminazione è stata una topica, non accampiamo scuse.
da quando c'è allegri no, la squadra prende molto più seriamente l'impegno in coppa italia.
soprattutto quell'anno: sia la società (basta ricordare il 'se vinciamo la coppa italia sul mercato sarò particolarmente generoso' di berlusconi) che il livornese tenevano molto al double.
All'andata mancava tutto il centrocampo (tanto che giocò mediano Thiago Silva, mancavano Pirlo, Boateng, Ambrosini e Zambrotta fra i titolari, più Van Bommel e Cassano che però in Champions non potevano giocare), e quel Tottenham non era poca cosa (anche se, come dici tu, mancavano del loro asso). Che fossero più deboli siamo d'accordo, ma non è che noi vantassimo la rosa titolare. Puntualizzavo questo.
Per la Coppa Italia, stante il mercato poi fatto dal Milan (ovvero zero euro totali spesi), fatico a credere che la Coppa Italia eventualmente avrebbe dato un input diverso. La società teneva allo Scudetto, Allegri forse avrebbe anche voluto la Coppa Italia, quello sì.
#fuorigiocoperlajuve
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.