Se ne deve andare. Come si fa a schierare questo Robinho!? Com'è possibile che mezza squadra si rompe nel giro di un mese?
|
Dai tando da domenica vinizia un bel filotto di partite..
Se ne deve andare. Come si fa a schierare questo Robinho!? Com'è possibile che mezza squadra si rompe nel giro di un mese?
A lui,semplicemente,non frega più nulla del Milan. Sa che il contratto non glielo rinnovano più,e quindi ci mette questa grinta. La squadra,è vero,non è forte,ma questi giocatori hanno una mollezza inaccettabile. Avete visto Zaccardo sul gol di D'Ambrosio? Ecco,contro il Parma non difendeva così (altrimenti il Parma sarebbe già retrocesso).
Il punto è che l'allenatore conta eccome,basti pensare all'Inter: quest'anno ha preso solo 1 gol,mi pare. L'anno scorso la stessa squadra ne prendeva 3 a partita.
Allegri,semplicemente,ha scelto di fare "l'utile ******".
Rimane qui perché se arriva terzo: "Uoooh bravo Allegri,meglio di Mourinho,un altro miracolo,e senza budget"
Arriva decimo: "Lui non ha nessuna colpa,la preparazione la fa Tognaccini,il mercato Galliani,la tattica Berlusconi"
Poi vabbè,non capisco com'è che abbia tutti 'sti fan.
Non puoi criticarlo che dicono "EEEEH MA KE VUOI IL CALCIO SCIAMPAGN STILE SAKKI? MANKANO LI INTERPRETI! ABBERLUSCONE CACCIASSE 400 MIGLIONI,MESSI C.RONALDO FABREGAS HAMSICK E POI SI FA IL BEL GIOKO!1!!1!2"
Comunque andra' in premier al city o al chelsea ahahahahahahah
Le colpe che gli attribuisco sono l'aver fatto giocare robinho e montolivo dall'inizio, invece di matri e poli. Ci vuole gente che corre in mezzo al campo. Se siamo lenti, anche con il sassuolo di turno andremo in difficoltà. Per il resto, la squadra è questa. Allegri cosa dovrebbe fare?! se zapata è scarso come anche zaccardo, chi dovrebbe mettere al posto loro con abate,de sciglio e bonera fuori?
[SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]
[SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.