|
Qualcuno gli dica che (esempio) mazzarri in 3 mesi ha creato una squadra e un gioco, lui in 4 anni non ha creato niente, se crepa stanotte godo.
Ha rotto, se voleva farsi esonerare tanto valeva salutare tutti a giugno
esonerare
Sempre gli stessi errori. Sempre, tutti gli anni partenze ad handicap.
"Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov
Ho finito gli insulti.
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Non ho mai capito perché Allegri abbia deciso di rimanere alla fine dello scorso campionato. Aveva un presidente che lo umiliava in tutti i modi e aveva già chiarito di preferirgli un non-allenatore come Seedorf, una squadra normale senza progetto e senza soldi e la corte della Roma che lo avrebbe messo al centro del progetto offrendogli anche un ingaggio superiore. Perché è rimasto? Una persona con un pizzico di orgoglio avrebbe riso in faccia a Berlusconi e se ne sarebbe andato alla Roma per dimostrare al nano quanto si sbagliava, come fecero in passato Capello e Leonardo. Invece Allegri ha lottato con le unghie e con i denti per rimanere e l'unica spiegazione plausibile che mi sono dato è che lui per primo sia conscio dei suoi limiti di tecnico e pertanto prediliga una comoda panchina al Milan coperto dai rassicuranti alibi("decide tutto Berlusconi","non ci sono soldi","è un progetto giovani, ci vuole pazienza" etc...)che l'assunzione di responsabilità e la sfida che la Roma avrebbe rappresentato.
Mi spiace perché a Cagliari aveva mostrato un calcio spettacolare e prometteva di essere un grande allenatore. Al Milan al primo anno ha avuto il merito di fare piazza pulita di senatori e cadaveri (Pirlo, Ronaldinho, nella prima parte di stagione anche Seedorf), puntare sui giovani(Merkel e Strasser) e dare un serio sistema difensivo al Milan. Dalla seconda stagione in avanti si è perso e si è trasformato in un catenacciaro parodia di sé stesso.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.