E il cancro del Milan.
|
E il cancro del Milan.
Udinese fuori dalle coppe, la Roma non le gioca, l'Inter neppure, queste sono solo 3 squadre che l'anno scorso non avresti dovuto temere.
Quest'anno si aggiungono al restante: Juve, Napoli, Lazio e Fiorentina. Ho nominato 7 squadre, gli altri anni era sfida a 2 massimo 3 squadre.
No ma stiamo pure tranquilli, il 29 agosto prenderemo Kucka e saremo ancora più competitivi.
Per dare almeno un po di gioco basterebbe anche un Donadoni qualsiasi. Per dare un gioco eh, non per vincere la champions o chissà cosa.
Non esiste proprio che il Milan da tre anni a questa parte non abbia ancora un gioco. Ma stiamo scherzando?
Ripeto: E il cancro del Milan, e solo un povero raccomandato che ha vinto uno scudetto e una supercoppa GRAZIE ad Ibra.
beh,che dire... sono quattro anni che non abbiamo un minimo di gioco e prendiamo gol in continuazione su palla inattiva.Ci si basa esclusivamente sulle individualità con allegri,infatti oggi che balotelli non era in giornata le abbiam prese dal verona,DAL VERONA
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.