Conti Mercato Estivo 2025/2026

Mariolino

Junior Member
Reaction score
76
Pobega, Colombo, Chucu, Jimenez, si venderà Gimenez . Forse Terracciano. E sono 80 circa. Musah tornerà ma verrà piazzato a 15 ml . C’è da capire cosa si vorrà fare con bondo che quest’anno non si é svalutato.. Loftus rinnoverà o andrà?
Ci giochiamo 100 milioni. Alcuni come detto saranno su questo bilancio , soprattutto i riscatti obbligatori altri sul 26/27 ma certo soldi ne faremo girare
`
`

Reaction score
2,240
Pobega, Colombo, Chucu, Jimenez, si venderà Gimenez . Forse Terracciano. E sono 80 circa. Musah tornerà ma verrà piazzato a 15 ml . C’è da capire cosa si vorrà fare con bondo che quest’anno non si é svalutato.. Loftus rinnoverà o andrà?
Ci giochiamo 100 milioni. Alcuni come detto saranno su questo bilancio , soprattutto i riscatti obbligatori altri sul 26/27 ma certo soldi ne faremo girare

okafor gioca titolare e ha fatto gol anche la scorsa settimana, ci giochiamo anche il suo riscatto e sono un altra 20ina di mln

Franco

Well-known member
Reaction score
4,201
Curioso di sapere la previsione per la nuova stagione. Mi sa che battiamo il nostro record.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,998
Mi avete illuso che fosse stato aperto il mio topic preferito 😂

Alto