Io vorrei capire sinceramente da dove nasce l'odio viscerale per questo allenatore ...
|
A me di queste partite non interessa nulla....vediamo cosa combina in olanda , ho forti dubbi ...ma a prescindere dal preliminare secondo me deve svegliarsi nel vero senso della parola, sembra rinco..
Non so , è come avere in panchina Brtolo Muti, Gasperini, Colomba, boh ...
Io vorrei capire sinceramente da dove nasce l'odio viscerale per questo allenatore ...
su qualche scelta non sono stato daccordo con lui... ma il primo anno ha vinto, il secondo se non li toglievano aquilani e se quel guardalinea non era juventino lo vinceva pure.
l'anno scorso hanno tolto i due difensori piu forti del mondo, il centrocampo interamente e l'attacante piu dominante visto in italia in questi ultimi anni...
in europa possiamo fare ben poco... con lui o con un altro non cambia nulla.
se i giovani si confermano e cristante niang e petagna faranno bene avrà già fatto molto per periodi del genere.
certo, sono sicuro che se avessimo avuto Guardiola in panchina, il gol di Muntari sarebbe stato goal, il gol di Seedorf a Firenze sarebbe stato buono (così come i rigori che non ci diedero in quella partita, per non citarne altre) e non avrebbero dato al Barca il rigore di Nesta su Messi... a quest'ora con Guardiola avremmo uno scudetto in più e una semifinale di champions... maledetto Allegri![]()
Già, la juve la squadra largamente con meno infortuni, il milan con mezza squadra fuori per tutta la stagione più le cavolate di ibra nei momenti decisivi della stagione. Tutta colpa del mister. Peccato che l'anno dopo mandando a quel paese Tognaccini e prendendo Folletti (uomo di Allegri) , il tasso di infortuni muscolari sia colato a picco.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.