Degrado McGregor: torna e si infortuna in un minuto. Video.

Reaction score
3,860
Degrado Conor McGregor. Il ritorno dell'Irlandese è un mega flop. Nel match contro Holloway, si infortuna alla gamba dopo appena un minuto.

Video qui in basso
Con tutto il rispetto per il campione che è stato ma ha fatto una vita al limite, a parte il suo prime, è sempre stato un atleta eticamente discutibile, cosa si aspettava di fare a 38 anni suonati? Se si vuole arrivare a quel'età a quei livelli, bisognerebbe aver condotto una vita perfetta... questo tra alcol e droga invece avrà l'età biologica di mio nonno
`
`

Reaction score
9,084
Con tutto il rispetto per il campione che è stato ma ha fatto una vita al limite, a parte il suo prime, è sempre stato un atleta eticamente discutibile, cosa si aspettava di fare a 38 anni suonati? Se si vuole arrivare a quel'età a quei livelli, bisognerebbe aver condotto una vita perfetta... questo tra alcol e droga invece avrà l'età biologica di mio nonno
Ma palesemente si è presentato non in condizione. Non era in grado non dico di combattere, ma nemmeno di stare in piedi. Io vorrei indietro i soldi del biglietto, farei causa alla UFC :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,688
Ma soprattutto, per vedere quell' abominio di "disciplina" che sono le MMA...Da vecchio marzialista praticante anche a livello agonistico tra karate e kick boxing, più di 30 secondi di quella roba non riesco proprio a vederla, prima di venire colto da conati...
I prezzi li fanno gli sponsor, non noi. Se per 20 anni ha fatto clamore la MMA significa che la gente voleva quello, e in quello Conor è stato un dio per anni. Oggi non è più un atleta, spiace ma è così, ma è inutile prendersela con lui o con la categoria, è la stessa identica polemica tra calcio maschile e femminile, uno smuove miliardi l'altro smuove polvere. spiace ma stacce. Non è colpa di nessuno

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,568
I prezzi li fanno gli sponsor, non noi. Se per 20 anni ha fatto clamore la MMA significa che la gente voleva quello, e in quello Conor è stato un dio per anni. Oggi non è più un atleta, spiace ma è così, ma è inutile prendersela con lui o con la categoria, è la stessa identica polemica tra calcio maschile e femminile, uno smuove miliardi l'altro smuove polvere. spiace ma stacce. Non è colpa di nessuno
Ma io non giudico i prezzi, dei quali non mi interessa minimamente. Dicevo della disciplina, che non mi piace per niente. Poi se qualcuno riesce a spendere cifre del genere per MMA o altri "spettacoli" di altri generi sono affari suoi, ci mancherebbe...

Alto