Un allenatore che dichiara che il calcio non è fatto di schemi e che non ha la capacità di togliere Boateng perché se no dovrebbe cambiare modulo, beh non è un allenatore è un incapace
|
Mi ha fatto schifo la sua gestione della partita, davvero vomitevole, penso la peggiore che abbia mai fatto. Ma soprattutto SENZA PALLE!, non ha nemmeno urlato, l'anno scorso con le partite in difficoltà sbraitava.
Un allenatore che dichiara che il calcio non è fatto di schemi e che non ha la capacità di togliere Boateng perché se no dovrebbe cambiare modulo, beh non è un allenatore è un incapace
Ok, c'è l'attenuante che questo qui ha preso una squadra allo sfascio, che l'antennista gli ha messo in mano una squadra mediocre rispetto alla maglia del Milan.
Maaa...
Ma cavolo. Da tre anni NON ESISTE gioco. La squadra gioca male, è uno strazio continuo. Io vi giuro, se so che gioca il Milan preferisco uscire di casa.
Stadio vuoto? Ma ci credo!! Ma chi ha voglia di godersi uno spettacolo così indecente?
Lo scrissi già l'anno scorso. Allegri non ha carattere e di conseguenza non trasferisce nulla alla squadra. Tatticamente è uno strazio, non ha un minimo di elasticità per quanto riguarda il modulo, gioca sempre allo stesso modo. Da due anni cerca di adattare i giocatori al SUO modulo invece di trovare un modulo per permettere ai suoi giocatori di esprimersi al meglio.
La squadra è prevedibile, FERMA, non fa movimento senza palla e gioca in modo lancinante.
Si giocava male con Ibra, Thiago e Pirlo, si gioca male ancora oggi. La rosa conta relativamente.
L'anno scorso invece di dare uno scossone alla squadra si è fissato su questa storia del gol di Muntari. Ha sempre pronto un alibi per tutto. In conferenza stampa si presenta in formato "mummia" e dice sempre le stesse cose.
Ha ammesso di essere uno dei colpevoli per gli infortuni. E' evidente che fa una preparazione da schifo in collaborazione con lo staff atletico.
Oggettivamente deve andare fuori dalle palle. Anche lui è una vittima dell'antennaro, però è ormai da tempo che ho capito che questo è di una mediocrità assoluta.
Via via...
Ieri secondo e terzo cambio completamente a casaccio. Vorrei sapere soprattuto il perchè di Constant al posto di Emanuelson e non un altro attaccante, mah.
Sottovalutate in tanti l'aspetto psicologico che nel calcio moderno è fondamentale. Secondo me sbagliano quanti dicono che l'atteggiamento mentale sia solo secondario rispetto alle qualità tecniche. Ieri, ma così anche due domeniche fa, abbiamo incontrato squadre nettamente più scarse della nostra eppure siamo andati sotto e non siamo più riusciti a recuperare. Al di là dei limiti tattici, il vero problema di Allegri è che non sta riuscendo a trasmettere alla squadra ORGOGLIO e VOGLIA. Una squadra è imbattibile solo nella mente dell'avversario, noi ormai non siamo imbattibili neppure nella nostra testa.
Via via. Anche Malesani farebbe meglio di lui-
[CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]
[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]
se non vince contro Anderlecht E Udinese verrà esonerato facile
Questo non ha più in mano la gestione dello spogliatoio, la squadra non ha mentalità, non ha motivazioni, non ha sicurezza.
Nel momento in cui Galliani se n'è uscito con quelle frasi contro il Real ha messo già le mani avanti scaricando tutta la responsabilità sull'allenatore, che ora ne sta pagando le conseguenze perchè nello spogliatoio viene considerato come un pagliaccio, un fantoccio che non conta nulla.
Sia chiaro, Allegri ha le sue responsabilità, schierando una squadra senza capo nè coda, ma Galliani è un codardo della peggior specie.
Chiaramente nè la proprietà nè la società si prenderanno le loro colpe e pagherà per tutti l'allenatore.
che berlusca e galliani siano i primi responsabili di questo sfascio siamo tutti d'accordo, ma allegri avallando le loro scelte si è messo in una posizione scomoda, ovviamente lui sarà l'unico a pagare.
doveva dimettersi nel momento stesso in cui han venduto thiago e ibra.
adesso è troppo tardi, mi spiace ma se ne deve andare, prima che la situazione degeneri ulteriormente.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.