secondo me Allegri sta dimostrando qualità umane importanti per uno che vuole allenare ad alti livelli!!
la pressione che ha avuto al Milan da inizio anno è stata molto alta....
|
Siamo andati a perdere ( si, la considero come una sconfitta ) un derby in pratica perchè si è rotto Flamini.
Pazzesco.
secondo me Allegri sta dimostrando qualità umane importanti per uno che vuole allenare ad alti livelli!!
la pressione che ha avuto al Milan da inizio anno è stata molto alta....
Ha creato Boateng trequartista e l'ha reinventato esterno d'attacco. Bravo Max.
Imho (lo dissi già l’anno scorso) forse non così marcatamente, ma anche da trequartista aveva la tendenza a partire da destra per accentrarsi.
Devo riconoscerlo sta facendo stra-bene. Compliemti, io lo criticavo perche volevo che facesse bene perche è cosi MW
Comunque mi auguro che rimanga, l'anno prossimo basta poco e saremo molto forti. LUI DEVE RIMANERE. Anche perche non ci sono altri allenatori sulla piazza. E alla Roma sarebbe un passo indietro alla sua carriera mi auguro che non lasci il Milan
Un grande, deve restare. L'anno prossimo niente partenze orribili e vinciamo il vincibile!
Ha la seconda rosa più forte del campionato,arrivare terzo mi sembra il minimo.
I am the one who KNOCKS!
Sarebbe giusto continuare il progetto con lui, sulla piazza allenatori decisamente migliori non ce ne sono. Ad oggi questo è il mio pensiero ma vediamo i risultati di fine stagione quali saranno.
Ha rigirato la squadraccia dell'inizio come un calzino.Ben fatto Max.![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.