|
In questa edizione stanno prevalendo tantissimo le dinamiche fra concorrenti... A me dei rapporti fra loro interessa il giusto.
Quanti anni avevo quando la Juve ha vinto l'ultima Champions: 3
Quanti anni avevo quando la Juve ha vinto l'ultimo scudetto: 26
Almo in esterna ha sempre mostrato buone qualità ma in studio ha sempre fatto fatica ad emergere, tranne ieri dove ha vinto anche favorito dagli ingredienti vicini alla sua tradizione. Staremo a vedere, per adesso IMHO è in crescita ma ancora inferiore a Federico, che ieri per la prima volta è stato appannato in esterna, un corpo estraneo. Vediamo che succede dopo la prossima puntata.
Io ora tifo Enrica e Alberto, Federico mi sta risultando un po' spocchioso.
Quanti anni avevo quando la Juve ha vinto l'ultima Champions: 3
Quanti anni avevo quando la Juve ha vinto l'ultimo scudetto: 26
la puntata ripescaggio però non se la sono inventata dal nulla, ho letto su vari forum che l'hanno fatta pure nella versione americana con ramsey, quindi ci sta.
nelle 2 edizioni vecchie italiane però che io sappia non è mai successo, quella di ieri è stata la prima volta.
Il ripescaggio lo fanno di solito quando in una puntata devono eliminare più di un concorrente..e quindi per ripristinare il numero corretto.
non so voi, ma mi farei volentieri beatrice![]()
rachida..
che schifezza la cucina francese![]()
lumache, rane....bleah.
rachida fa la pulenta![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.