e' un testa a testa tra almo e michele
Z A Z A' Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 17,491 Reaction score 1,377 8 Febbraio 2014 #142 Superdinho80 ha scritto: secondo me michele cane strano Clicca per allargare... Spero di no,lo odio
Superdinho80 Bannato Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 14,768 Reaction score 27 8 Febbraio 2014 #143 Z A Z A' ha scritto: Spero di no,lo odio Clicca per allargare... io odio eleonora e federico (se escludiamo rachida )
Z A Z A' ha scritto: Spero di no,lo odio Clicca per allargare... io odio eleonora e federico (se escludiamo rachida )
Stex Member Registrato 31 Agosto 2012 Messaggi 6,612 Reaction score 1,700 8 Febbraio 2014 #144 Pressare test con pollo...piatto che rachida fa sempre... Un chiaro aiuto.
Superdinho80 Bannato Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 14,768 Reaction score 27 8 Febbraio 2014 #145 Stex ha scritto: Pressare test con pollo...piatto che rachida fa sempre... Un chiaro aiuto. Clicca per allargare... c'ho pensato anche io, questa deve andare avanti per forza..
Stex ha scritto: Pressare test con pollo...piatto che rachida fa sempre... Un chiaro aiuto. Clicca per allargare... c'ho pensato anche io, questa deve andare avanti per forza..
AntaniPioco Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 20,805 Reaction score 2,072 8 Febbraio 2014 #146 Stex ha scritto: Pressare test con pollo...piatto che rachida fa sempre... Un chiaro aiuto. Clicca per allargare... e la prossima esterna è in marocco
Stex ha scritto: Pressare test con pollo...piatto che rachida fa sempre... Un chiaro aiuto. Clicca per allargare... e la prossima esterna è in marocco
A Ale Guest 13 Febbraio 2014 #147 che schifo deve fare sto scrigno di venere..una specie di torta con i tortellini al ragu dentro..
Arsozzenal Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 3,900 Reaction score 13 13 Febbraio 2014 #148 Ale ha scritto: che schifo deve fare sto scrigno di venere..una specie di torta con i tortellini al ragu dentro.. Clicca per allargare... A me ispirava! E non poco...il "guscio" esterno era salato eh..anche se dava l'idea di un dolce
Ale ha scritto: che schifo deve fare sto scrigno di venere..una specie di torta con i tortellini al ragu dentro.. Clicca per allargare... A me ispirava! E non poco...il "guscio" esterno era salato eh..anche se dava l'idea di un dolce
AntaniPioco Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 20,805 Reaction score 2,072 13 Febbraio 2014 #149 si vede che vogliono tenere rachida il più a lungo possibile, prima spappola la sformato, poi con un mondo intero a disposizione la prova in marocco
si vede che vogliono tenere rachida il più a lungo possibile, prima spappola la sformato, poi con un mondo intero a disposizione la prova in marocco
Now i'm here Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 20,074 Reaction score 2,257 13 Febbraio 2014 #150 Arsozzenal ha scritto: A me ispirava! E non poco...il "guscio" esterno era salato eh..anche se dava l'idea di un dolce Clicca per allargare... anche a me ispirava, ma deve essere una bomba ipercalorica che ne mangi una fettina e sei a posto tutto il giorno. cmq è uscito alberto altri 2 concorrenti eliminati e rachida è ancora dentro.
Arsozzenal ha scritto: A me ispirava! E non poco...il "guscio" esterno era salato eh..anche se dava l'idea di un dolce Clicca per allargare... anche a me ispirava, ma deve essere una bomba ipercalorica che ne mangi una fettina e sei a posto tutto il giorno. cmq è uscito alberto altri 2 concorrenti eliminati e rachida è ancora dentro.