Maldini apre a Ibra:"Servono giocatori di personalità".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,619
Reaction score
28,902
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 ottobre 2018, riporta l'apertura di Paolo Maldini a Zlatan Ibrahimovic nel corso dell'intervista di ieri alla Gazzetta dello Sport:"Non credo ai giocatori ingombranti. Comunque si gestiscono con società forti, e noi lo siamo. Lui è stata un’idea estiva, ma chiaramente avere dei campioni in squadra fa piacere. Zlatan ha personalità ed è un campione. In generale, una squadra che vuole puntare in alto deve avere giocatori di personalità: i nostri ce l’hanno, ma gente come Higuain e Ibrahimovic aiuta a tirare fuori le potenzialità altrui".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,619
Reaction score
28,902
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 ottobre 2018, riporta l'apertura di Paolo Maldini a Zlatan Ibrahimovic nel corso dell'intervista di ieri alla Gazzetta dello Sport:"Non credo ai giocatori ingombranti. Comunque si gestiscono con società forti, e noi lo siamo. Lui è stata un’idea estiva, ma chiaramente avere dei campioni in squadra fa piacere. Zlatan ha personalità ed è un campione. In generale, una squadra che vuole puntare in alto deve avere giocatori di personalità: i nostri ce l’hanno, ma gente come Higuain e Ibrahimovic aiuta a tirare fuori le potenzialità altrui".

.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,346
Reaction score
834
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 ottobre 2018, riporta l'apertura di Paolo Maldini a Zlatan Ibrahimovic nel corso dell'intervista di ieri alla Gazzetta dello Sport:"Non credo ai giocatori ingombranti. Comunque si gestiscono con società forti, e noi lo siamo. Lui è stata un’idea estiva, ma chiaramente avere dei campioni in squadra fa piacere. Zlatan ha personalità ed è un campione. In generale, una squadra che vuole puntare in alto deve avere giocatori di personalità: i nostri ce l’hanno, ma gente come Higuain e Ibrahimovic aiuta a tirare fuori le potenzialità altrui".

Equivale ad un'annuncio; è evidente che sono già d'accordo, bentornato Zlatan!!
Mi è piaciuta molto la dichiarazione di Paolo "non credo ai giocatori ingombranti e comunque si gestiscono con le società forti e noi lo siamo" ; a gennaio penso ne vedremo delle belle....comunque un'attacco con Suso Ibra Rabiot Higuain con dietro Kessie è DA PAURA pardon...DA VERO MILAN
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Era stato sollevato un unico punto da Rino a riguardo, parlava ci capire bene la personalità di uno come Ibra che impatto avrebbe avuto con ragazzi più "sensibili".

Direi che Paolo ha spazzato via questo dubbio, dopo varie valutazioni per Ibra è un SI grande come una casa.

BENISSIMO!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma mia che sogno. Me lo vedo Ibra che al primo pianto di qualche fichetta lì in mezzo li prende a calci nel c.
Avanti così
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Ma con il suo eventuale arrivo con che modulo si giocherebbe? 433 assolutamente impossibile, 4231 con Ibra trequartistia non so quanto sia fattibile, rimane il 442 e basta o sbaglio?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,287
Reaction score
5,635
Ma con il suo eventuale arrivo con che modulo si giocherebbe? 433 assolutamente impossibile, 4231 con Ibra trequartistia non so quanto sia fattibile, rimane il 442 e basta o sbaglio?

Saranno gli altri a preoccuparsi di Ibrahimovic ed Higuain, non noi del modulo.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Mamma santissima... Assaporo già l idea di vedere higuana e Ibra ad urlare dietro la massa di fikette per fare pressing alto ... :ave:
 
Alto
head>