Lipsia - Atletico: 13 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Simeone è l'anticalcio.

Devono essere eliminati tutti gli allenatori che fanno questo tipo di gioco.

Che schifo
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,864
Reaction score
5,697
Beh il Lipsia 6 anni fa giocava in serie C tedesca.

Se parliamo di lavoro svolto, siamo di fronte a qualcosa di incredibile.
Il Lipsia è cresciuto grazie all'acquisizione da parte di un colosso come la Red Bull. Il loro percorso non è poi diverso da quello di City Chelsea o PSG.

L'Atletico, invece, era sull'orlo della retrocessione e disastri economici. Simeone è riuscito in 2 anni e mezzo a competere con Real e Barcellona con un Budget, all'epoca, tra i più bassi.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Il Lipsia è cresciuto grazie all'acquisizione da parte di un colosso come la Red Bull. Il loro percorso non è poi diverso da quello di City Chelsea o PSG.

L'Atletico, invece, era sull'orlo della retrocessione e disastri economici. Simeone è riuscito in 2 anni e mezzo a competere con Real e Barcellona con un Budget, all'epoca, tra i più bassi.

Ma li vedi i nomi in campo?

Colosso o non colosso quella che ha i giocatori fortissimi è l'atletico.
I giocatori del Lipsia sono meno conosciuti dei nostri.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,864
Reaction score
5,697
Ma li vedi i nomi in campo?

Colosso o non colosso quella che ha i giocatori fortissimi è l'atletico.
I giocatori del Lipsia sono meno conosciuti dei nostri.

Ma tu stai capendo la discussione o no? Non mi riferisco allo stato attuale, l'Atletico oggi è praticamente un top club che può spendere 120 mln per un giocatore. Io mi riferivo agli inizi e del percorso Atletico pre e dopo Simeone. Simeone che prese la squadra quando l'Atletico vagava nelle zone basse della classifica con problemi societari ma che è riuscito, in poco tempo, a creare una squadra competitiva per la Liga con pochi soldi. Una squadra che negli anni ha mostrato continuità.. di squadre cenerentole ci sono tantissime. L'ultimo esempio è il Dortmund fino al 2013 ma che poi, forse anche per l'addio di Klopp, non è più riuscita a mantenere competitività
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ma tu stai capendo la discussione o no? Non mi riferisco allo stato attuale, l'Atletico oggi è praticamente un top club che può spendere 120 mln per un giocatore. Io mi riferivo agli inizi e del percorso Atletico pre e dopo Simeone. Simeone che prese la squadra quando l'Atletico vagava nelle zone basse della classifica con problemi societari ma che è riuscito, in poco tempo, a creare una squadra competitiva per la Liga con pochi soldi. Una squadra che negli anni ha mostrato continuità.. di squadre cenerentole ci sono tantissime. L'ultimo esempio è il Dortmund fino al 2013 ma che poi, forse anche per l'addio di Klopp, non è più riuscita a mantenere competitività

Io ricordo un atletico che prendeva signori giocatori.

Comunque il mio discorso dice che anche se hanno un colosso alle spalle il Lipsia sta dov'è avendo preso dei giocatori sconosciuti che non si filava nemmeno la madre.

Simeone per me è l'anticalcio.
Se il milan giocasse per anni come il suo atletico avrei disdetto ogni abbonamento
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,864
Reaction score
5,697
Io ricordo un atletico che prendeva signori giocatori.

Comunque il mio discorso dice che anche se hanno un colosso alle spalle il Lipsia sta dov'è avendo preso dei giocatori sconosciuti che non si filava nemmeno la madre.

Simeone per me è l'anticalcio.
Se il milan giocasse per anni come il suo atletico avrei disdetto ogni abbonamento

L'unico grande acquisto che hanno fatto è stato FALCAO pagato 40 mln per poi essere venduto al Monaco proprio nell'estate della finale di CL e Liga, per il resto prendeva sconosciuti
Questo è l'Atletico 2013/14 vincitrice della Liga e finale di CL.
Curtois in prestito
Godin 8 mln
Diego Costa 1 mln
Felipe Luis 12 mln
Gabi 3 mln
Miranda gratis
Tiago gratis
David Villa 2 mln
Saul e Koke dalle giovanili
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
L'unico grande acquisto che hanno fatto è stato FALCAO pagato 40 mln per poi essere venduto al Monaco proprio nell'estate della finale di CL e Liga, per il resto prendeva sconosciuti
Questo è l'Atletico 2013/14 vincitrice della Liga e finale di CL.
Curtois in prestito
Godin 8 mln
Diego Costa 1 mln
Felipe Luis 12 mln
Gabi 3 mln
Miranda gratis
Tiago gratis
David Villa 2 mln
Saul e Koke dalle giovanili

Giocatori più conosciuti e pronti di quelli che solitamente prende il Lipsia.
Non c'è paragone.

Parliamo di 9 anni fa.

I prezzi sono triplicati se non di piu
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Goooooolllll

Suka Simeoneeeeee

Guarda come si gioca a calcio asino!

E lascia in panca Felix sto l'anticalcio. Buffone!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>