L'Inter è campione d'Italia, praticamente fatta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Direi che non ci sono più dubbi, giocano da schifo ma vincono comunque. Le concorrenti, o meglio la concorrente maggiore - la Rube - non mi sembra che quest'anno lotteranno fino alla fine. Paradossalmente siamo noi l'unica concorrente ma onestamente con l'EL e soprattutto con Ibra che gioca troppo poco....

Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,257
Direi che non ci sono più dubbi, giocano da schifo ma vincono comunque. Le concorrenti, o meglio la concorrente maggiore - la Rube - non mi sembra che quest'anno lotteranno fino alla fine. Paradossalmente siamo noi l'unica concorrente ma onestamente con l'EL e soprattutto con Ibra che gioca troppo poco.

Perché?manca un girone di ritorno,anche il Sassuolo potrebbe vincerlo per dire...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Direi che non ci sono più dubbi, giocano da schifo ma vincono comunque. Le concorrenti, o meglio la concorrente maggiore - la Rube - non mi sembra che quest'anno lotteranno fino alla fine. Paradossalmente siamo noi l'unica concorrente ma onestamente con l'EL e soprattutto con Ibra che gioca troppo poco....

Ibra il girone di ritorno lo giocherà tutto, se userà il cervello ed eviterà di fare il ******* che vuole giocarle tutte. Ripeto: in EL solo al ritorno se c’è da ribaltarla, in Coppa Italia neanche convocato.

Reaction score
10,214

sono una squadraccia inguardabile con un gioco da provinciale anni '80. No, non penso vincano lo scudo. Anche perchè sarebbe un'offesa al giuoco del calcio

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Perché?manca un girone di ritorno,anche il Sassuolo potrebbe vincerlo per dire...

Lo vincono perché hanno una rosa più lunga e con gente abituata a competere per certe posizioni; dovrebbero avere 3-4 punti in meno e invece ad ORA ci sono sopra.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
L'inter non mi da mai la sensazione di essere una grande squadra, anche se ultimamente ha vinto alcune partite da grande squadra, e in particolare stasera.
Dopo ieri sera comunque inizio a pensare anch'io che ci sia la possibilità di un avvicendamento al vertice, ma aspetterei sia a dare per morti i gobbi che a dire con certezza che questa inter possa avere continuità.

Reaction score
3,669

É ancora presto. Ma in teoria sono strafavoriti.
Hanno rosa lunga con tanti giocatori che possono subentrare, il loro giocatore piu decisivo é abbastanza giovane e praticamente mai infrtunato e non avranno alcuni impegni europei. Testa ed energie solo per il campionato.
A sto punto sono veramente quelli che dovrebbero vincere...poi con Conte e l'Inter l'implosione é comunque sempre dietro l'angolo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Sentite, sono ANNI che non gufo praticamente più. Ora mi è finalmente tornata la voglia..sento profumo interessante.. dunque complimenti all'Inter per lo scudetto

Reaction score
14,301
hanno sistemato la difesa. perchè non gioca più kolarov???

per me sono i favoritissimi. i ladri solo con un miracolo lo vincono quest'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto