Leao: terzo gol in 57' da prima punta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Già nel post Covid avevo visto un Leao diverso, molto diverso, gli rimane ancora troppo ciondolamento in campo che andrebbe completamente tolto, ma per il resto gli upgrades sono tangibili.
Che avesse i numeri dentro si era visto da quel gol splendido contrl la Fiorentina a sansiro, ma ora finalmente sembra riuscire a mettere tutto al posto giusto, ieri è entrato anche con voglia di pressare e farsi vedere, per me Ibra ha alzato in modo incredibile il livello di tutta la rosa a livello mentale.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Questo ha grandissime potenzialità, speriamo la testa regga, in quel caso ci darà sicuramente delle soddisfazioni.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Premettendo che non mi esalta (=non mi convince in maniera assoluta) come giocatore devo dire che pian piano sta migliorando. Certo, gli manca una badilata di cattiveria...è molle da paura ma delle qualità le ha. Potrebbe essere un diamante (moooolto grezzo) come un sasso. Staremo a vedere. Tanto vale provare a valorizzarlo visto che ci hanno buttato un boato di soldi. Poi fino a che da il suo contributo come sta facendo ora da subentrante si può sorvolare su tanti altri aspetti.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Premettendo che non mi esalta (=non mi convince in maniera assoluta) come giocatore devo dire che pian piano sta migliorando. Certo, gli manca una badilata di cattiveria...è molle da paura ma delle qualità le ha. Potrebbe essere un diamante (moooolto grezzo) come un sasso. Staremo a vedere. Tanto vale provare a valorizzarlo visto che ci hanno buttato un boato di soldi. Poi fino a che da il suo contributo come sta facendo ora da subentrante si può sorvolare su tanti altri aspetti.
Il ragazzo ha appena compiuto 21 anni e ha delle potenzialità sia atletiche che tecniche enormi..lo abbiamo pagato pure poco secondo me
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Con discreto successo quell'anno, giusto per farci guadagnare 15M, Bravo Maldini e Boban a vedere che fu un momento fortunato per il buon Cutro :)

Ricordiamo i funerali fatti nell’Estate 2019 qui dentro per la cessione di Cutrone dopo un’annata da tre, dico tre, goals in campionato?

Anche queste cose sono il sintomo di ciò che è stato il Milan, perché essere arrivati a temere la cessione di questo Paloschi del discount (che poi farà la sceneggiata patetica in Fiorentina-Milan nella stagione appena passata) vuol dire che proprio eravamo stati abituati alla MELMA totale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>