Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 47 di 167 PrimaPrima ... 3745464748495797147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1661

Discussione: L'angolo del tennis

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    saà pennetta-vinci ai quarti a FM, una di loro quindi è già in semifinale

Member L'avatar di Gekyn
    The King is Dead.......

Bannato
    Un vero strazio, prendere tre set a zero da Robredo sul cemento non l'avrei immaginato nemmeno nel peggiore degli incubi. 12 palle break consecutive sprecate. E' ora di darsi al Senior Tour

Member
    E' uno strazio vedere Federer ridotto così. Per me deve dire basta.

non so cosa dire

Senior Member L'avatar di Andreas89
    Fisicamente è moribondo. Deve dare un taglio a tutto. Non puoi perdere da Robredo....

Senior Member L'avatar di Snake
    Ieri ho visto solo i primi due set, all'ennesimo dritto sparato sui piedi di Robredo con tutto il lato opposto aperto (se non ricordo male tra l'altro su palla break) sono andato a dormire. A leggere le cronache pare mi sia perso il peggio

Federer è scoppiato fisicamente ma c'è qualcosa che chiaramente non va più nella sua testa, il modo in cui ha perso il tie break è da manicomio, scriteriate discese a rete sulla seconda Il dato delle palle break non convertite è raccapricciante e chiaro sintomo di un giocatore in totale crisi di fiducia, tra l'altro a proposito di tie break mi pare sia il quarto o quinto consecutivo che perde.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto solo i primi due set, all'ennesimo dritto sparato sui piedi di Robredo con tutto il lato opposto aperto (se non ricordo male tra l'altro su palla break) sono andato a dormire. A leggere le cronache pare mi sia perso il peggio

Federer è scoppiato fisicamente ma c'è qualcosa che chiaramente non va più nella sua testa, il modo in cui ha perso il tie break è da manicomio, scriteriate discese a rete sulla seconda Il dato delle palle break non convertite è raccapricciante e chiaro sintomo di un giocatore in totale crisi di fiducia, tra l'altro a proposito di tie break mi pare sia il quarto o quinto consecutivo che perde.
    Diciamo che il dato sulle palle break rispecchia una tendenza che in carriera a dire la verità ha sempre avuto, anche se non fino a tal punto. Quello sui tie break è abbastanza sconcertante, visto e considerato che fino a quest'anno era forse il miglior "tiebreaker" della storia.

Ale
    Ospite
    roger, che combini?

adesso si inizia a entrare nei giorni interessanti...anche se nella parte finale del tabellone tutto è deciso!djokovic ha un quarto non troppo insidioso con youzhny,reduce da una maratona con hewitt...murray invece evita berdych,sconfitto da wawrinka

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.