Capello, Costacurta, Di Canio e co:"Milan tra le favorite in EL ma i leader...",

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,960
Capello a Sky:"Milan e Juve favorite? Sono d'accordo. Il Milan non ha mai vinto questo trofeo. E' un punto molto importante. Mantenere alta la concentrazione non è semplice. Ci vogliono leader in campo e nello spogliatoio. Spalletti ha qualcosa in più a livello di leadership. Amorim non so se ha capito chi comanda e può dare qualcosa in più. Ci sono giocatori importanti che stasera non giocano. Milan Benfica profuma di Champions. Stasera sarà una partita interessante sotto il proflo del gioco.. Le scelte di Amorim? MI chiedo se conosca il valore dei giocatori che sta allenando. Mi sta sorprendendo. Non so se abbia ancora capito come mettere i giocatori in campo. Modric? Come ha detto Billy, anche Rodri avrebbe fatto la stessa figura. Modric è geniale, e io per i geni ho un debole".

Costacurta:"Io ebbi un'esperienza non positiva in Coppa Uefa. Contro il Bordeaux non giocammo concentrati. L'errore può essere quello di non considerare forti certe squadre. Ed attenzione che il Benfica è forte. Modric? Credo sarà il tema per il prossimo mese. Secondo me anche Rodri nel Milan del primo tempo sarebbe sembrato scarso. La squadra era giù di tono".

Di Canio:"Amorim ha mandato fuori Leao. Allo United ha messo fuori rosa giocatori che non gli piacevano. Sta facendo le stesse scelte al Milan. Vuole creare un gruppo. Lui cerca un calcio dinamico. Cissè e Hutchinson dietro Ramos? Cissè accentrato non mi piace. Vuole la linea. Hutchinson può farlo di più anche se è un pò più farfallone. Ma li vedo più esterni. Anche Hutchinson è una furia poi è un pò farfallone. Bisognerà vedere se ha continuità. Modric? Quando vuoi pressare alto e vuoi prendere la metà campo avversaria, è difficile per lui. E' stato un giocatore straordinario".

Condò:"Amorim nel secondo tempo contro la Lazio ha trovato la Lazio. Modric? Può accompagnare questo Milan ma non può essere il giocatore più importante di questo Milan".

Florenzi:"Ho la sensazione che Amorim stia provando a fare quello che voleva fare Fonseca. Non guardava la carta d'identità ma quello che facevi. Ora però Amorim deve essere supportato".

In aggiornamento

images
`
`

Ultima modifica:
Alto