Formidabile Nadal.
Quando penso a lui e a federer, mi tornano anche alla mente gente come Jordan, Schumacher, Messi, Rossi... e la fortuna di aver visto e vissuto le loro carriere in "diretta".
|
Mah, non sono d'accordo.
I colpi che ha Nadal Nole se li sogna proprio.
Ma poi scusa la terra che ha? Fa parte dei 3 terreni... 2 su 4 sono cemento ed uno è erba.
Sarà maturato tardi come dici tu, ma a mio avviso era impossibile per lui rivaleggiare con i 2 alieni quando erano più giovani.
Nole per me è un tennista molto forte ma nemmeno paragonabile a quei 2.
Formidabile Nadal.
Quando penso a lui e a federer, mi tornano anche alla mente gente come Jordan, Schumacher, Messi, Rossi... e la fortuna di aver visto e vissuto le loro carriere in "diretta".
certo che se ne state sparando, su tutti i fronti...![]()
Guarda che Nole è praticamente coetaneo di Nadal..dici che non è paragonabile agli altri due, eppure negli H2H sta avanti con entrambi..
Comunque sono opinioni, per me sono 3 giocatori incredibili, io rimarrò sempre convinto che il Re è l'unico che sta su un livello superiore proprio per la sua classe inarrivabile..
Sul discorso terra, è un concetto abbastanza ovvio, è una superficie che modifica radicalmente il modo di giocare, non a caso da sempre si parla di "terraioli" nel tennis..non è un demerito, intendo solo dire che Nadal non fosse stato così superiore sulla terra rispetto agli altri (in un'epoca dove la superficie è stata molto abbandonata rispetto al passato dove c'erano sempre almeno 4-5 giocatori terraioli in circuito) avrebbe probabilmente vinto meno di quanto ha fatto..
Ma ripeto, ormai siamo alle preferenze soggettive, non ha più senso parlare di GOAT con quei tre..sono 3 fenomeni incredibili
#MaledettiMusiGialli
#MaledettiMangiaRatti
La Serbia di Djokovic trionfa nella neonata ATP Cup.
Ho visto la partita tra Djokovic e Nadal. Primo set in cui il serbo era una macchina imbattibile, nel secondo ha dovuto faticare, ma l'ha portata a casa. Inizia bene l'anno per Nole, speriamo di vederlo sempre a questi livelli.
Purtroppo ho visto solo gli highlights della partita con Medvedev, deve essere stata davvero bella. Quest'anno ci sarà un osso duro in più oltre i soliti big 3
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.