Non rimpiangerò mai un giocatore che non sa fare un appoggio di sinistro
|
Vabbè, ovviamente stiamo valutando il giocatore che è ad oggi, altrimenti questo discorso lo si può fare per chiunque: "eh, è un mediocre di 27 anni ma magari poi diventa il nuovo Vieri quindi compriamolo". Pavoletti è un discreto giocatore e neanche tanto giovane, inoltre c'è da vedere se nel Milan avrebbe lo stesso rendimento che ha nel Genoa oppure se si lascerebbe schiacciare dalla maglia che indossa come è successo a molti altri (Bertolacci l'ultimo esempio, nel Genoa mica era così scarso). Insomma, direi che sia molto più probabile un Matri/Pazzini 2.0 piuttosto che un attaccante che mi fa 30 gol all'anno come lo era Toni nel suo periodo d'oro, poi tutto può essere ma sinceramente non correrei assolutamente il rischio. A questo Milan servirebbero certezze, non le solite scommesse improbabili perse in partenza. Se la nostra società, come sta facendo da anni e come sicuramente continuerà a fare, si accontenta di vivacchiare tra il quinto/ottavo posto allora va benissimo anche schierare il Pavoloso come perno d'attacco titolare, ma allora che non ci prendano per i fondelli facendo proclami deliranti su un irraggiungibile obiettivo terzo posto o sulle "2 finali di Champions nei prossimi 5 anni".
Siamo off topic per cui la chiudo qui.
Non rimpiangerò mai un giocatore che non sa fare un appoggio di sinistro
Son curioso di sapere quale grande squadrone europeo è interessato a un attaccante che non sa stoppare, passare e gestire un contropiede. Curioso di sapere quale squadrone vorrebbe come titolare uno a cui mancano tutti i fondamentali del calcio.
Contenti voi il prossimo anno con Balotelli...
Schifate tanto Pavoletti, ma non ditemi che sto qua è un giocatore di calcio. Vendere!
Tranquilli...
Appena rientrato negli spogliatoi avrà firmato il primo contratto di un altra squadra che il suo agente gli ha messo nelle mani
Le' mei daghel che ciapal !
L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.