Toni era giocatore di tutt'altro livello, non scherziamo. 31 gol in un solo campionato Bacca e Pavoletti li vedono in cartolina (che poi si sbatteva anche per la squadra, non è che faceva gol e basta come il colombiano).
|
pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro di Pazzini :)
Toni era giocatore di tutt'altro livello, non scherziamo. 31 gol in un solo campionato Bacca e Pavoletti li vedono in cartolina (che poi si sbatteva anche per la squadra, non è che faceva gol e basta come il colombiano).
pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro di Pazzini :)
Il mio esempio era relativo alla tarda esplosione: Toni arrivò a segnare i suoi primi 20 gol a 27 anni al Palermo, prima di allora si alternava tra a e b. Quindi è sbagliato dire che Pavoletti, Siccome ha 27 anni allora è un brocco per forza, visto che prima ha segnato solo in serie b. Che poi, se vogliam vedere, Bacca prima del Siviglia giocava in squadre pseudo sconosciute, quindi varrebbe lo stesso ragionamento anche per lui..
Ci sta che si guardi attorno. Ormai il milan non è un punto di arrivo e non è il massimo per un professionista con ambizioni. Ragion per cui, se arriva una buona offerta per il cartellino e se a volerlo è un top club( che magari gli aumenta pure l'ingaggio) ditemi perchè dovrebbe restare da noi!!
Io non impazzisco per bacca come invece ero pazzo di sheva ma resta pur sempre il miglior attaccante in rosa.
Forse i miei sono solo vagheggiamenti nostalgici ma se penso ai fior di attaccanti che ammiravo nel nostro campionato fino agli novanta-duemila ora mi viene da piangere. E il mio discorso si allarga a tutta la serie A. Bacca è senza dubbio un campione, un cecchino di razza, ma a volte palla al piede mi ricorda lulù oliveira e le sue memorabili finte che impazzavano su 'mai dire gol'. Anzi forse lulù , senza il forse, palla al piede era più forte.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.