- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,349
- Reaction score
- 54,801
Fuori dallo stadio di San Siro sono iniziati i primi lavori propedeutici alla costruzione del nuovo impianto (il cui cantiere ufficiale dovrebbe partire l'anno prossimo). Come riportato da La Repubblica, è stata demolita la biglietteria sud — che sarà sostituita da una struttura temporanea — ed è stato arretrato uno dei gate d'ingresso. Sulla vicenda vigila con attenzione il consigliere comunale Enrico Fedrigini.