Kakà non arriva. Parola di Galliani: “Problemi fiscali, la cosa è chiusa”

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,999
il destino è nelle sue mani, se accetta il dimezzamento arriva in 10 minuti. Ma la sua profondissima fede e morale religiosa gli impone di guadagnare non meno di 10 milioni all'anno :sisi:

PS: massimo rispetto per chi crede ovviamente, il mio commento è solo per rendere evidente il conflitto di interessi enorme che questo finto presbitero ha
 

Ataraxia

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
102
Reaction score
2
L'Ansa scrive che Berlusconi è disposto a pagare 16 milioni per Kakà:wacko:
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Prendere Kakà a 16 milioni con un contratto di 5 anni a 5/6 milioni sarebbe una presa per il **** galattica, spero non sia vero.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Sarò pazzo io ma Kakà non mi dispiacerebbe. Un centrocampo composto da de jong (sempre che arrivi), montolivo, boateng più anche il 70% di quello che era Riky per come siamo messi al momento sarebbe oro. Poi giustamente in molti parlano delle cifre fra aquisto e ingaggio, ma chi se ne frega tanto se non sarà per questo motivo o per un'altro tra qualche anno troveranno sempre il modo di vendere i migliori giocatori inventandosi delle scuse, prima sheva e l'inglese dei figli ora i bilanci in futuro qualcos,altro.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
solo per dire che bojan ha preso il numero 22,quindi le possibilita' che arrivi kaka' sono ridotte al lumicino
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
...a me sinceramente dispiace xkè nella mediocretà della nostra squadra e nel campionato anche al 40 % del suo potenziale era uno che a calcio sa giocare...
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
ah,beh io sono di quelli che sono favorevoli al suo acquisto quindi se viene mi fa solo piacere
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,376
Reaction score
20,473
La maglia 22 di Bojan è un ulteriore messaggio al giocatore, non al real che lo darebbe via gratis.
A questo punto è proprio lui che non ha voglia di venire... beh, peggio per lui... si farà diversi mesi di tribuna.
 
Alto
head>