Juve - Roma: 6 febbraio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,606
Reaction score
10,831
Leggo che sei tifosa della roma.
Non ne faccio un mistero e non ci giro nemmeno attorno : siete, in tal senso, la mia più grande delusione del panorama calcistico italiano.
Passi per l'atalanta, passi per il genoa , passi per il sassuolo e pure per l'udinese ma che perfino Roma e la Roma si piegassero si giochi di potere del sistema non me lo sarei mai mai mai aspettato.

Roma che è sempre stata storicamente e culturalmente anti-juventina da tempi immemori...


Non lo so di preciso quando è successo ma la sparizione del milan dal grande calcio è coincisa con un avvicinamento tra roma e juve.
La roma si è soggiogata al sistema per riceverne favori e per avere un posticino alla tavola ben imbandita dai padroni.
Quella che era una feroce rivalità si è tramutata in una proficua collaborazione che si è tradotta in campo con favori alla compagine di turno che ne aveva bisogno.
La partita domani fossi al posto tuo nemmeno la guarderei, domani dovrete lasciare quei punti che negli ultimi anni avete ricevuto in pegno.

Occhio a zaniolo che appena guarito prenderà la via per torino, ovviamente.
La juve la si combatte o la si sposa, voi l'avete sposata.

Condivido.
Aggiungo:
Stagione 2019-2020 ultima giornata Juve Roma 1-3
Stagione 2018-2019 36 giornata Roma-Juve 2-0
Stagione 2017-2018 37 giornata Roma Juve 0-0
Stagione 2016-2017 36 giornata Roma -Juve 3-1

Partite determinanti per la Roma,la Juve aveva lo scudetto in tasca,giocate sempre nelle ultime giornate,sarà un caso?Domenica ricambieranno il favore.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Mi ricordo un paio di roma-juve da ufficio inchieste, al netto di juve-milan giocate col coltello tra i denti ed esultanze rabbiose.
Ormai siete nelle grazie del sistema e non me ne vanterei ,senza offesa.

Non ti voglio convincere del contrario , ma resto della mia idea anche perché nel rapporto con la juve manca totalmente quello che invece esiste con atalanta udinese sassuolo e genoa, e cioè le plusvalenze farlocche, la stessa fiorentina ogni anno gli vende il suo pezzo migliore eppure non è definita succursale perché Commisso dopo ogni sconfitta con la juve grida contro gli arbitri e il sistema , butta polvere negli occhi a tutti ma poi con la juve ci fa gli affari .
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,866
Reaction score
10,651
Dzeko in panca

è anche vero che Majoral stia segnando come una macchina


il Maestro invece turnover con Cuadrado fuori dai titolari,centrali di difesa confermata vecchia guardia
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,683
X noi l'ideale sarebbe il pareggio. Nel caso di vittoria di una meglio della juve così la Roma rimane a distanza
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
per cosa dobbiamo tifare secondo voi?
forse il pareggio ad oggi sarebbe la cosa migliore
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,084
Vince la Juve 3-0. Nella Juventus non saranno ammoniti Rabiot e Danilo (diffidati e nella prossima c'e Napoli-Juventus)

per cosa dobbiamo tifare secondo voi?
forse il pareggio ad oggi sarebbe la cosa migliore

Credo anch'io. Un piccolo stop per la Juve non guasterebbe e anche la Roma dev'essere fermata in ottica Champions.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,037
Reaction score
28,095
La Rometta partita bene...

Ma non penso durerà molto
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
la juve comunque arriverà sopra di noi mentre la roma è una avversaria per il quarto posto.. spero vinca la juve
 
Alto
head>