Sempre e solo insulti.
|
Il 31 ci regala un difensore che farà 10 gol in campionato.
La bellezza è una sventura per il mondo, ti impedisce di vedere chi sono i veri mostri. (Il macellaio)
Anche questa del mercato in giorni è una bella furbata...detto che comunque obbiettivamente quest anno il mercato è andato così per quasi tutti, nel nostro caso se avessimo preso chi abbiamo preso a maggio e ceduto Ibra e Thiago agosto, tutti avrebbero parlato di mercato fallimentare. Invece l'aver fatto due o tre ""colpi"" può permettere alla società di fare i soliti discorsi sul ghep, sul grazie presidente ecc..
Si salvi chi può, questo è PAZZO.
Tra "adesso non si può più parlare di terzo posto", "il mercato va fatto a casaccio gli ultimi 7 giorni gli altri 2 mesi sono inutili", "De Jong playmaker davanti alla difesa", "abbiamo fatto l'acquisto migliore perchè è quello con il nome più importante" è la fiera del delirio, dell'ignoranza e dell'incompetenza.
Povero Allegri, ahiahiahiahiai........
Madonna, sembra che viva in un mondo tutto suo.
Ringraziare Berlusconi poi; è un po' come ringraziare un ladro che ti è venuto a rubare in negozio...
Vabè non è poi così furbo l'antennista se va a dire davanti ai giornalisti che il mercato si fa negli ultimi 7 giorni.
Caro pelato, il mercato degli ultimi 7 giorni comprende giocatori in saldo che solitamente le squadre voglio mandare via a calci nel deretano perchè sono di fatto inutili nella loro squadra.
Quelli forti vanno ad accasarsi a inizio mercato. Il fatto di spaccarsi in 4 gli ultimi 7 giorni e farne un vanto, significa ammettere di non avere il benchè minimo progetto manco quello per i giardinieri di Milanello.
www.uaitstudio.it
Me l'aspettavo. Solite cavolate. Quella sugli ultimi 7 giorni è sintomo di incompetenza TOTALE.
La cosa che non reggo più è il ringraziare Berlusconi, disco rotto. Insopportabile.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.