Intervista Galliani 30 agosto

  • Latest posts
  • New threads

hiei87

Senior Member
Anche questa del mercato in giorni è una bella furbata...detto che comunque obbiettivamente quest anno il mercato è andato così per quasi tutti, nel nostro caso se avessimo preso chi abbiamo preso a maggio e ceduto Ibra e Thiago agosto, tutti avrebbero parlato di mercato fallimentare. Invece l'aver fatto due o tre ""colpi"" può permettere alla società di fare i soliti discorsi sul ghep, sul grazie presidente ecc..
 

ErreKappa

Deberlusconizzata
Si salvi chi può, questo è PAZZO.

Tra "adesso non si può più parlare di terzo posto", "il mercato va fatto a casaccio gli ultimi 7 giorni gli altri 2 mesi sono inutili", "De Jong playmaker davanti alla difesa", "abbiamo fatto l'acquisto migliore perchè è quello con il nome più importante" è la fiera del delirio, dell'ignoranza e dell'incompetenza.

Povero Allegri, ahiahiahiahiai........
 

Aphex

New member
Madonna, sembra che viva in un mondo tutto suo.
Ringraziare Berlusconi poi; è un po' come ringraziare un ladro che ti è venuto a rubare in negozio...
 

Brain84

Member
Vabè non è poi così furbo l'antennista se va a dire davanti ai giornalisti che il mercato si fa negli ultimi 7 giorni.
Caro pelato, il mercato degli ultimi 7 giorni comprende giocatori in saldo che solitamente le squadre voglio mandare via a calci nel deretano perchè sono di fatto inutili nella loro squadra.
Quelli forti vanno ad accasarsi a inizio mercato. Il fatto di spaccarsi in 4 gli ultimi 7 giorni e farne un vanto, significa ammettere di non avere il benchè minimo progetto manco quello per i giardinieri di Milanello.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks