Inter - Milan il 26 gennaio alle 20:45.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,325
Reaction score
28,727
Come comunicato dalla Lega, Inter Milan si giocherà il 26 gennaio 2021 alle ore 20:45.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,502
Reaction score
3,611
Bah, lascerei volentieri indietro la Coppa Italia quest'anno. Anche perchè ci toccherà se passiamo l'Inter ritrovarci anche la Juventus dopo in doppia sfida...
Non vorrei spendere energie in qualcosa che difficilmente potremmo portare a casa se non perdendo sicuramente punti per strada in campionato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,118
Reaction score
10,065
quoto, anche l'EL è una competizione importantissima. Poi stiamo attrezzando la squadra per fare le tre competizioni quindi bisogna dare il massimo

Io dall' EL sarei uscito immediatamente senza di colpo ferire, turn over massiccio.

Ma ormai, siamo dentro, se becchi il Tottenham di turno che fai? Mica schieri i vari Hauge.

Siamo in ballo, balliamo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,575
Reaction score
8,777
Io dall' EL sarei uscito immediatamente senza di colpo ferire, turn over massiccio.

Ma ormai, siamo dentro, se becchi il Tottenham di turno che fai? Mica schieri i vari Hauge.

Siamo in ballo, balliamo.

un pò di turnover va assolutamente fatto perchè ci sono potenzialmente 34 partite in 4 mesi. La Stella Rossa possiamo batterla anche facendo girare la squadra, poi si vedrà.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
Ma dopo decenni di anonimato e collezioni di figure meschine come si puo solo pensare a snobbare o scegliere le competizioni, e qui addirittura si parla di un DERBY; il Milan ha obbligo morale di giocare e provare a vincerle TUTTE che sia coppa Italia Europa league o coppa del nonno, NON SI SCEGLIE UN BEL NULLA! la mentalità vincente e così che si plasma, vedere infatti che i grandi giocatori, non a caso si incazzano anche se perdono in allenamento altro che scegliere....
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,363
Reaction score
2,591
Come comunicato dalla Lega, Inter Milan si giocherà il 26 gennaio 2021 alle ore 20:45.

Coi 3/4 acquisti di gennaio possiamo provare a giocarci tutte le competizioni, ovviamente priorità al campionato e un po' di turnover nelle coppe.

Con le coppe e le 5 sostituzioni si possono coinvolgere più giocatori della rosa, novità che mi piace.

Con l'Inter possiamo schierare Romagnoli e Saelemaekers, squalificati con l'Atalanta.
Ipotizzo la formazione derby:

Tatarusanu
Calabria-Kalulu-Romagnoli-Dalot
Meite-Kessie
Saele-Diaz-Leao
Mandzukic

Se torna Rebic in tempo, lui al posto di Leao.
Se arriva subito Tomori lo si può mettere a fianco di Romagnoli, con Kalulu terzino al posto di Calabria.
 
Alto
head>