Inter - Milan: 17 ottobre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,223
Reaction score
25,991
194602845-7708f519-9935-46a1-9284-2e4e53d0fb29.jpg


il capobranco è tornato e ha molta fame....

Eroe!!!!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,223
Reaction score
25,991
Vorrei fare una riflessione sull'inter.
Le partite solitamente si dividono in due : quando la partita è aperta si gioca un calcio, quando si insegue il risultato spesso si gioca in altro modo.
E' come se si attivasse un interruttore bifasico che porta da un calcio pulito e scolastico a uno sporco, selvaggio, irrazionale.

L'inter non sarà mai una grande squadra da fase 1 ma è fortissima nella fase due.
E' questa la forza dell'inter e che la porterà a vincere in carrozza contro 12 squadre del campionato.

Giorni fa ho aperto una discussione nella sezione bar circa gli insostituibili squadra per squadra.
In molti non hanno capito il senso del mio discorso, io mi riferivo proprio a quei giocatori che indirizzano le fortune delle rispettive squadre.

L'inter oggi non potrebbe mai fare a meno di lukaku.
Attenzione perchè se il belga si dovesse rompere per loro sarebbe la fine.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Vorrei fare una riflessione sull'inter.
Le partite solitamente si dividono in due : quando la partita è aperta si gioca un calcio, quando si insegue il risultato spesso si gioca in altro modo.
E' come se si attivasse un interruttore bifasico che porta da un calcio pulito e scolastico a uno sporco, selvaggio, irrazionale.

L'inter non sarà mai una grande squadra da fase 1 ma è fortissima nella fase due.
E' questa la forza dell'inter e che la porterà a vincere in carrozza contro 12 squadre del campionato.

Giorni fa ho aperto una discussione nella sezione bar circa gli insostituibili squadra per squadra.
In molti non hanno capito il senso del mio discorso, io mi riferivo proprio a quei giocatori che indirizzano le fortune delle rispettive squadre.

L'inter oggi non potrebbe mai fare a meno di lukaku.
Attenzione perchè se il belga si dovesse rompere per loro sarebbe la fine.

mi ha impressionato ... 'na bestia. Lui Hakimi e Lautaro... se gli manca uno / due dei tre perdono almeno il 30%. Ma lui soprattutto. Lautaro alla fine un po' sparito ... lui una spina nel fianco fino al 90'
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,235
Reaction score
1,234
Faccio una riflessione generale.
È dura per tutti.
Contro il Crotone giochi alla pari.
Poi vai in vantaggio ed un po' cambia, ma gli avversari ti fanno soffrire ancora.
Ieri è successo anche alla Juve.
Anche noi abbiamo qualcuno che se mancasse...
Però lo scorso campionato contro la Juve la abbiamo ripresa senza di lui.
Invidiavo molto Kolarov nel mercato dei cugini, ma messo così fa danno.
Però un Leao a sprazzi ha scherzato D'Ambrosio che da mesi è spesso decisivo per l'Inter.
E Saelemaeker... e Calabria... Con i loro limiti di leggerezza, ma ormai nessun giocatore è esente da errori.
Bravi e feroci il giusto
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
La mia contentezza è rovinata perchè non ho scommesso il Milan campione quando era dato a 35 un mese fa, poi mi son dimenticato di scommettere questa settimana che era ancora a 15. Ma forse meglio così, avessi scommesso avremmo perso oppure sarebbe saltato il campionato. :facepalm:

Per me era chiaro che avremmo lottato per lo scudo! FORZA MILAN !!! :bandiera:
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Posso scrivere soltanto ora, CHE GODURIA RAGAZZI! Bellissima prestazione, finalmente una squadra concreta e concentrata dal primo all'ultimo minuto, che al netto degli errori non si è liquefatta alla prima difficoltà

Un abbraccio a tutti cari fratelli rossoneri :bandiera:
 
Alto
head>