Inter: Hakimi vicino al PSG.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Hellscream;2350785 ha scritto:
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Hakimi sarebbe vicino al passaggio al PSG. Il marocchino potrebbe essere il primo big sacrificato da Suning per una cifra tra i 50 ed i 60 milioni.

Certo che cedere un giocatore come Hakimi, che sarà un top 3 nel ruolo per anni vuol dire proprio prepararsi al ridimensionamento totale. Onestamente mi aspettavo tutti tranne lui, avrei anche ceduto Lukaku o Lautaro invece di Hakimi. L'Inter é veramente disperata, si vede che il solo modo che hanno trovato di monetizzare subito sia stato Hakimi, chissà se hanno delle scadenze impellenti per maggio.

Onestamente io considereri cedibili tutti tranne Hakimi, Barella, Bastoni. Giocatori giovani, che hanno uno stipendio contenuto e che possono soprattutto ancora crescere in valore, Lukaku invece ha già raggiunto il valore massimo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
ILMAGO;2350799 ha scritto:
se già tolgono hakimi hanno una rosa da 5 posto... allenata da inzaghi e non piu da conte.
Se oltre Hakimi si tolgono anche Lautaro secondo me diventano livello tipo la roma di quest'anno, nulla di più.

Mi dispiace ancora di più che gigio e chalanoglu alla juve apriranno un ciclo gioco forza vincente visto che rimane l unica squadra che investirà pesantemente sul mercato. Si sarebbero meritati di fallire miserabilmente, invece non per meriti loro alla fine risulteranno parte di una squadra vincente e si prenderanno i meriti che non avranno assolutamente meritato sul campo.

Beh dai, se tolgono "solo" Hakimi ritornano la rosa che erano 2 anni fa. Quando sono arrivati secondi.

Inzaghi é tutto da testare, lavorare in ambienti cosi pronti al ridimensionamento non é semplice.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Buciadignho;2350812 ha scritto:
Beh dai, se tolgono "solo" Hakimi ritornano la rosa che erano 2 anni fa. Quando sono arrivati secondi.

Inzaghi é tutto da testare, lavorare in ambienti cosi pronti al ridimensionamento non é semplice.

non credo proprio che partirà soltanto un giocatore. Ripeto, a vedere l'ultima trimestrale, sono messi male male.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
princeps;2350825 ha scritto:
Iniziamo a vedere se parte Hakimi...l'Inter chiede 75 milioni

si come no, il prezzo lo fa la richiesta di mercato. Considerando poi che sono con le pezze, non possono permettersi il lusso di rifiutare. Bisogna vedere se il Real non si inserisce, piuttosto.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
iceman.;2350828 ha scritto:
Li vale tutti a mio avviso.

Anche secondo me la valutazione giusta di Hakimi è tra i 70-80 milioni
Considerando che l'Inter ha necessità di vendere....
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,326
Reaction score
3,559
Hakimi fa la differenza tra una buona squadra e una vincente.
Bastoni, lautaro, barella, skriniar, sono solo "ottimi" giocatori, tutti sostituibili, hakimi non lo è.
E' il terzino più dominante del mondo, e ha 22 anni.
Noi giustamente ci scandalizziamo se parliamo di cedere theo, ma questo ha un anno in meno ed è pure più forte ed incisivo di theo.

Vale quasi qualsiasi cifra a mio parere, è il "mbappe" dei difensori, vale qualsiasi investimento perchè come lui al mondo non c'è né.
E chi vuole la champions deve avere giocatori cosi, che siano nettamente superiori agli avversari e sopratutto ai pari ruolo.
 
Alto
head>