Milan: applausi a San Siro... dai turisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,995
Reaction score
29,180
Come riportato da DAZN, oggi all'ingresso in campo del Milan a San Siro, sono arrivati applausi dal settore rosso popolato sempre da molti... turisti.

Tutto il resto dello stadio in silenzio. Come ampiamente riferito, non sono stati esposti nè striscioni nè bandiere.

Hospitality-slider-image-service-red-premium-seats-01-desk-3417424e50.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,995
Reaction score
29,180
Tra i 70k di ogni domenica mi piacerebbe proprio sapere quanti biglietti vanno ai turisti e quanti sono quelli omaggio....
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,074
Reaction score
15,346
Come riportato da DAZN, oggi all'ingresso in campo del Milan a San Siro, sono arrivati applausi dal settore rosso popolato sempre da molti... turisti.

Tutto il resto dello stadio in silenzio. Come ampiamente riferito, non sono stati esposti nè striscioni nè bandiere.

images

i 500 milioni di tifosi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,318
Reaction score
22,083
Tra i 70k di ogni domenica mi piacerebbe proprio sapere quanti biglietti vanno ai turisti e quanti sono quelli omaggio....

Nessuno che ovviamente contesta dati a GiorgioGPT... perlomeno Alciato ci aveva provato con Galliani, una volta sola...
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
736
Reaction score
401
stadio ancora pieno follia, siamo entrati in un vortice di mediocrità da cui sarà difficile uscirne.
Il fatto che non siano bastate le figuracce di quest'anno per svuotare lo stadio lo trovo parecchio inquietante.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,995
Reaction score
29,180
Che imbarazzo il milanese imbruttito....
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Questo è il modello Yankees. Uno stadio pieno di turisti che si comprano il pacchetto esperienza partita e tornano a casa con i koro souvenir, senza nemmeno aver capito chi ha vinto e chi ha perso.
Guarda, quando ero a New York nel 2015 sono andato a guardare Yankees - Tampa Bay....un spettacolo osceno.

3-4 ore al stadio e pubblico muto praticamente per l'intera durata della partita tra ne 1-3 at bat importanti. Spettacolo bruttissimo. Esperienza interessante, ma ti fa capire quanto differente siano sport americano ed europeo perche ovviamente prima della partita hanno mostrato qualche sopravisuto militare di WWII e durante la gara una serie enorme di pubblicita e attivita di qualche sponsor.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,026
Reaction score
2,679
Guarda, quando ero a New York nel 2015 sono andato a guardare Yankees - Tampa Bay....un spettacolo osceno.

3-4 ore al stadio e pubblico muto praticamente per l'intera durata della partita tra ne 1-3 at bat importanti. Spettacolo bruttissimo. Esperienza interessante, ma ti fa capire quanto differente siano sport americano ed europeo perche ovviamente prima della partita hanno mostrato qualche sopravisuto militare di WWII e durante la gara una serie enorme di pubblicita e attivita di qualche sponsor.
C'è stato anche mio fratello l'estate scorsa e mi ha riportato la stessa testimonianza. Io sono convinto che veramente Cardinale pensasse che funzionasse così anche in Italia col calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>