Immobile: "Milan? Faccio lavorare i miei agenti, sono tranquillo".

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
60mln sarebbero una follia. La metà al massimo.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
274
Considerando che abbiamo pagato Biglia 20Milioni in scadenza dopo 1anno, se riusciamo a prenderlo a 50Milioni sarebbe un capolavoro di Mirabelli!!! In Italia uno che segna come Immobile non c'è! Non è un giocatore che mi fa impazzire, ma rispetto a quelli che abbiamo faremmo un upgrade enorme!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Immobile non è "il grandissimo" che intendo io, ma è più di ok, solo non a 60 cash, proprio no. Purtroppo quella cosa del far girare l'economia del calcio italiano, mi preoccupa, Mirabelli è uno che avrei già deferito alla Corte dei Conti per gli acquisti di quest'anno.

Pagare biglia in scadenza quanto lo abbiamo pagato noi e farlo con una trattativa trasparente e rispettosa porta a creare buoni rapporti con la lazio.
Non sottovalutiamo questi aspetti.
Lotito è un osso duro ma è uno che quando crea rapporti di un certo modo poi non tradisce.
Con l'inter , giusto per capirci, il rapporto è ormai incrinato dopo l'operazione de vrij.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Pagare biglia in scadenza quanto lo abbiamo pagato noi e farlo con una trattativa trasparente e rispettosa porta a creare buoni rapporti con la lazio.
Non sottovalutiamo questi aspetti.
Lotito è un osso duro ma è uno che quando crea rapporti di un certo modo poi non tradisce.
Con l'inter , giusto per capirci, il rapporto è ormai incrinato dopo l'operazione de vrij.
Totalmente condivisibile. A questo aggiungerei la condotta tenuta dal Milan durante la controversa vicenda Keita, che ha differenziato il Milan dalla Juventus. Non ha portato agli esiti auspicati, ma ha creato una buona reputazione verso il club romano, che potrebbe tornare utile domani. :)
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Totalmente condivisibile. A questo aggiungerei la condotta tenuta dal Milan durante la controversa vicenda Keita, che ha differenziato il Milan dalla Juventus. Non ha portato agli esiti auspicati, ma ha creato una buona reputazione verso il club romano, che potrebbe tornare utile domani. :)

E allora che ci faccia avere Milinkovic Savic :p :)
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Lotito sui soldi non scherza... se non saranno 60, minimo 55... e niente, a certe cifre per non-campioni ancora non riesco ad abituarmi
 
Alto
head>