Il Topic dei Nottambuli

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,958
Reaction score
5,066
Sto studiando il teorema di talete e le sue applicazioni dopo aver imparato la regola di cartesio.

Chi studia queste cose, non puo' non essere un genio :fuma:
`
`
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,958
Reaction score
5,066
Si infatti..intanto vi do la bella notizia che se non vinco il concorso per entrare all'accademia di mdena faro' il disoccupato a vita e non sto scherzando, come seconda notizia siete tutti invitati al mio sposalizio con darry's sister :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,990
Reaction score
22,128
Si infatti..intanto vi do la bella notizia che se non vinco il concorso per entrare all'accademia di mdena faro' il disoccupato a vita e non sto scherzando, come seconda notizia siete tutti invitati al mio sposalizio con darry's sister :fuma:

Darren sarà felicissimo di averti in famiglia :ghign::ghign::ghign:
 
Alto